Shine Spray

Fa bene ai tuoi capelli

Shine Spray

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Collezioni

Il falso chignon fa scalpore

Nuova acconciatura di riferimento del Bar dello Stile, il finto chignon bun si presenta in diverse versioni. Da Jean Louis David si abbellisce con un delicato tocco sofisticato che ti permette di spiccare durante le tue serate.

Se fra uno chignon a banana e uno chignon bun hai voglia di concederti un nuovo look raffinato, il ‘finto bun’ è quello che ci vuole. Realizzato in 15 minuti per soli 15 euro al Bar dello Stile di Jean Louis David, può salvare una mise, anche all’ultimo momento.

Di cosa si tratta?

Il finto bun riprende la tecnica dello chignon bun ma soltanto la parte dei capelli dietro la testa è raccolta in una coda di cavallo. Da Jean Louis David le ciocche si intrecciano per formare un piccolo chignon originale e sofisticato. Il resto dei capelli, lisciato, cade naturalmente per dare movimento alla pettinatura. Se la tua chioma è molto voluminosa, un brushing sleek può risultare necessario per disciplinare i capelli ed evitare che lo chignon stesso sia troppo ampio.

Per chi?

Può adattarsi alle medie lunghezze, ma il finto bun esprime tutto il potenziale su capelli lunghi e ben lisci. Bionde, more o rosse, valorizza tutti i colori e tutte le carnagioni. Per metterlo in evidenza, portalo con un vestito aperto sulla schiena o deliziosamente scollato: sottolineerà la nuca con eleganza. Se non sei molto alta fai attenzione a equilibrare la silhouette con dei tacchi alti.

I benefici

Oltre al fatto che lo si realizza molto rapidamente al Bar dello Stile, il finto chignon bun, a metà strada fra lo chignon e la coda di cavallo, libera il viso e una parte della nuca. In questo modo conferisce a ogni donna un portamento della testa proprio di una regina.

Quando portarlo?

Questa versione lavorata è perfetta per la sera e anche per andare a ballare.

Saperne di più

Shine Spray

Fa bene ai tuoi capelli

Shine Spray

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone