GO COLOR Shampoo

Fa bene ai tuoi capelli

GO COLOR Shampoo

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Look

Il doppio bob ultra grafico

Per la stagione, Jean Louis rivisita il famoso taglio grafico in una versione design ispirata agli anni Settanta. Il tutto, sublimato da una colorazione castana intensa e luminosa.

Sempre iper cool, il bob grafico viene reinventato con il passare delle stagioni. Le sue linee architettoniche hanno ispirato Jean Louis David a creare un bob corto dall’aspetto rétro decisamente femminile.

Il taglio

È un doppio bob grafico. I due livelli di taglio aumentano la sensazione di volume e di corposità dei capelli. La frangia, di ispirazione anni Settanta, è tagliata con la tecnica del Piquetage per dare un effetto trompe l’oeil ultra leggero e focalizzare l’attenzione sullo sguardo.

La tecnica di colorazione

Il servizio esclusivo Sunlight di Jean Louis David aggiunge profondità e complessità a questo bob regalando leggerezza a un colore molto scuro. Qui, le ciocche con sfumature più chiare sono lavorate nella parte inferiore dei capelli per un effetto “baciato dal sole” molto naturale, che mostra la sua massima intensità quando la luce li colpisce.

Le quattro varianti si styling

Una versione liscia dei capelli a “effetto specchio” per uno stile sofisticato che sublima il taglio e tre idee di styling che stravolgono il taglio di base e lo rendono iper versatile.

– I capelli lisci per uno stile sofisticato

– La banana bombata per uno stile rock

– I boccoli voluminosi per un’allure glamour

– L’effetto spettinato per uno stile “just out of the bed”

 

Saperne di più

GO COLOR Shampoo

Fa bene ai tuoi capelli

GO COLOR Shampoo

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone