Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Il come-back della pettinatura di Alain Delon
Il come-back della pettinatura di Alain Delon
Uomo

Il come-back della pettinatura di Alain Delon

Condividi
Alain Delon, all’epoca in cui recitava nel film La piscina con Romy Schneider, sfoggiava un taglio di media lunghezza, pettinatura maschile che torna alla ribalta nel 2014. Tra il corto e il lungo, questo taglio permette di avere lunghezze facilmente adattabili ogni giorno alla tua voglia di cambiamento.
 
Tutto si svolge nel 1969. Alain Delon e la sua compagna dell’epoca dominano lo schermo recitando nel ruolo di una coppia appassionata che vive in una villa nel sud della Francia. Se la bellezza di Romy Schneider è folgorante, Alain Delon non è da meno! Considerato uno degli attori di riferimento dell'epoca per il suo talento e il suo carisma, ha un taglio con un ciuffo di lato le cui lunghezze arrivano a livello delle orecchie. La pettinatura è morbida, con lunghezze che possono essere appiattite o lasciate naturali.
 
Per ricreare la pettinatura di Alain Delon recati al salone del tuo parrucchiere. Potrai poi adattare il tuo stile alla pettinatura. Per una giornata elegante, punta sul gel per appiattire le lunghezze. Inizia tracciando una riga laterale, appiattisci le lunghezze di lato e applica una noce di gel per fissare e dare un effetto wet look all’insieme. Per un effetto più naturale, dopo aver lavato i capelli, lasciali asciugare naturalmente e senza prodotto fissante.
 
© Getty © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO