Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Il colbacco sullo chignon, dalle passerelle alla vita di tutti i giorni?

Quest’inverno oserai portare il colbacco sullo chignon? È stato visto in occasione della sfilata Carolina Herrera autunno-inverno 2014-2015 alla Fashion Week di New York. Focus su questo stile chic e originale!

 

La tendenza. Un bun XXL reso ancora più importante da delle extension. È coperto da un colbacco sistemato sulla testa, la cui larghezza è adattata a quella dello chignon. Quest’acconciatura tiene libero il viso e valorizza un make-up fresco e sottile. La bocca è rivestita di rosa mentre lo sguardo è sottolineato da un tratto di eye-liner. Per quanto riguarda l’abbigliamento, le mise sono in tinta unita e classiche. Sono proposte in tutti i colori, dal bianco sporco al nero corvino passando per il color vinaccia. Il risultato di questo beauty look è al tempo stesso originale e sofisticato.

 

Per chi? Tutte coloro che desiderano distinguersi con un cappello poco comune e sorprendente, pur restando eleganti in ogni occasione. Questo cappello è da scegliere per un grande evento. Sei invitata a un matrimonio? È il momento perfetto per portarlo!

 

Come realizzarlo? Raccogli la chioma sulla parte superiore della testa e legala con l’aiuto di un elastico. Arrotola poi le lunghezze creando un bun XXL. Fissa il tutto con una nuvola di lacca. Eccoti pronta, avrai un’aria originale, tagliente e ultra raffinata!

 

© PixelFormula, Sfilata Carolina Herrera, prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2014-2015 © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone