Il Beach Spray per una chioma wavy
Voglia di un look con effetto ‘appena uscita dall’acqua’ sulle lunghezze? Il Beach Spray riproduce l’effetto dell’acqua di mare senza fragilizzare i capelli. Basta qualche vaporizzazione per farli sembrare più folti e ondulati. Composizione, benefici… Ecco tutto ciò che devi sapere.
Un prodotto texturizzante
Il segreto del Beach Spray? Una formula concentrata di acqua salata che arriva direttamente dal Brasile. Un prodotto a tripla azione che esalta il volume, crea una guaina intorno al capello e apporta tenuta alla chioma. Il tutto con la creazione di leggere ondulazioni come se avessi passato la giornata in spiaggia. Risultato: una chioma wavy e folta che sembra naturale al 100 %.
Un potere idratante
Oltre a creare una guaina intorno al capello, il Beach Spray si prende cura delle lunghezze. È arricchito con acqua di cocco, un componente naturale dalle virtù idratanti. Altri benefici meno noti sono le sue proprietà antiossidanti e rigeneranti dovute a un cocktail di minerali (potassio, magnesio, calcio, sodio, fosforo).
Un’applicazione rapida
Utilizza il prodotto ogni giorno su capelli asciutti o umidi. Vaporizzalo a una distanza di 20 cm e lavora le ciocche con le dita insistendo sulle mezze lunghezze e sulle punte (là dove devi creare il movimento). Evita le radici per cercare di non appesantirle o creare un effetto grasso.
Avviso alle appassionate di capelli wavy: dopo il Beach Spray scoprite l’S-Waves. Un servizio realizzato in salone Jean Louis David per ottenere ondulazioni che durano diverse settimane.
Ti piacerà anche...
-
Pettinatura La coda di cavallo in versione primaverileLa coda di cavallo ti piace soprattutto per il suo lato pratico. In qualche secondo, unisci i tuoi capelli, li leghi e via, sei pettinata. Ma sappia che in base alla sua posizione, l’effetto non…
-
Pettinatura Le onde dell’acconciatura retròLe acconciature retrò hanno ritrovato, da ormai qualche stagione, il loro status di nobiltà per un effetto chic e sensuale. Zoom sulle diverse epoche vintage. Acconciatura ondulata, versione anni 20. Le onde retrò sono…
-
Pettinatura Il wet look, sempre di tendenzaL’acconciatura «effetto bagnato» fa subito pensare alla fine delle giornate sulla spiaggia e in piscina. È una tendenza per i capelli da utilizzare per sentirti una sirena quest’estate. Capelli corti o lunghi, scopri come avere…
-
Pettinatura Forza, un’acconciatura wavy!Stai pensando probabilmente che i capelli ondulati o wavy siano la stessa cosa? E’ tempo di correggere questa idea! Lasciavi sedurre dall’effetto wavy per un look naturale con onde più o meno disegnate. Cavalca l’onda…
Questo articolo ti ha ispirato?
Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone
Da non perdere
-
Pettinatura Novità: il Perfect Curls Urban Style
-
Pettinatura La frangia si presenta in tutte le sue lunghezze
-
Pettinatura Zoom sul lissage giapponese
-
Pettinatura Il medio-lungo sfilato e multisfaccettato
I più letti
-
Capelli castani Colorazione castana: focus su tutte le nuance
-
Capelli corti Con quale frequenza bisogna tagliare i capelli?
-
Cure capelli colorati Come ritrovo il mio colore naturale dopo una colorazione?