Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Baby hair: dalle passerelle alla vita di tutti i giorni?

Prima i baby hair dovevano essere invisibili e fondersi col resto della chioma. Nel 2015 la tendenza è cambiata: i baby hair ornano la fronte, sono super evidenti e sono parte integrante dell’acconciatura.

 

La tendenza. Capelli intrecciati, raccolti in una coda di cavallo bassa o in uno chignon da ballerina. Il dettaglio che fa la differenza? Sicuramente è dato dai baby hair! Sono appiattiti sulla fronte come ornamento! Anche se danno un aspetto molto statico al taglio, sono perfetti per dare un tocco di carattere. L’effetto è al tempo stesso sorprendente, originale e audace.

 

Per chi? Per tutte coloro che vogliono modernizzare le acconciature classiche coi capelli raccolti, oppure optare per una pettinatura che esca totalmente dall’ordinario. Queste ciocche sottili di capelli lasciate libere sulla fronte si adattano a qualunque beauty hair. L’ideale è adottarle per una serata di festa in cui desideri distinguerti.

 

Come realizzare l’acconciatura? Lava i capelli con lo shampoo Idratazione e Leggerezza. Il tuo obiettivo è renderli forti e brillanti. Asciugali e raccoglili poi come preferisci. Isola quindi con un pettine fine tutti quei capelli sottili che stanno davanti e tutto intorno alla testa. Riscalda una noce di Design Gel nel palmo delle mani e appiattisci i capelli sulla fronte. Il must è creare delle deliziose onde separate l’una dall’altra. Per rifinire vaporizza una nuvola di lacca e avrai il massimo della tenuta.

 

© PixelFormula, Sfilata DKNY, prêt-à-porter, Primavera-Estate 2015 © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone