Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

  I tagli ancora cool nel 2020
I tagli ancora cool nel 2020
I tagli ancora cool nel 2020
Stili & tendenze

I tagli ancora cool nel 2020

Condividi

Al rientro dalle vacanze è un classico: viene voglia di cambiare testa. Dunque, per iniziare la stagione con il piede giusto (e il look giusto), scopri qui i tagli cool da scegliere subito!

La frangia in tutte le sue sfumature

Ti piacerebbe fare la frangia? Bene, è ancora un must di stagione. Che sia lunga o corta, piena o sfilata, si adatta a tutti gli stili e a tutte le forme del viso.

Il carré corto scalato

È una tendenza top da qualche stagione, ma adesso il carré corto è più leggero, romantico, meno grafico. Da sfoggiare liscio o leggermente ondulato per un effetto iper glamour.

Il taglio corto boysh

I tagli corti detti à la garçonne o boyish non smettono mai di sedurre. Ne sono state la prova le sfilate Autunno/Inverno 2020-21. Da portare con la riga di lato come l'icona Twiggy, super trendy, o con la frangia molto corta, questo look è elegante e androgino allo stesso tempo.

Il taglio shag

Il taglio shag, tipicamente Anni '70, è alla grande. Rivisitato in tante declinazioni negli ultimi anni, in particolare in questa stagione è iper cool. A volte glam, a volte rock a seconda dello stile che preferisci, questo taglio di media lunghezza sfilato con la frangia piena farà girare gli sguardi.

Le lunghezze Anni '70

Per l'autunno 2020, gli Anni '70 sono sotto i riflettori. Avviso per le appassionate dei capelli lunghi: in questa stagione i capelli iper lunghi si portano diritti con la riga in mezzo. E l'atmosfera hippie chic è garantita!

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO