Ho provato la Density Paste

I miei capelli sono mossi e lunghi, il che mi permette di adottare la tendenza dell’effetto spettinato ogni giorno. Soprattutto dopo aver scoperto la Density Paste di Jean Louis David, che applico sulle lunghezze dopo aver asciugato i capelli.  Di che assicurarmi un’acconciatura di tendenza, a lunga durata, ogni  giorno!
 
La Density Paste struttura e dà sostanza ai miei capelli. Le mie acconciature risultano perfette e si realizzano su misura. Il formato del prodotto mi permette di scegliere la dose che mi serve senza mai esagerare. Posso applicare la Density Paste sui capelli asciutti per un effetto densificante o sui capelli umidi per un risultato naturale: questo prodotto mi ha completamente conquistato. Ogni volta la metto tra le mani e lavoro i capelli uniformemente per una tenuta a lunga durata. Quando desidero un effetto spettinato, lavoro ciocca per ciocca per assicurarmi un risultato impeccabile su tutta la chioma.
 
La Density Paste agisce efficacemente: sostiene le mie pettinature senza lasciare traccia. Se mi viene voglia di cambiare acconciatura durante il giorno, non c’è problema se ho a portata di mano la mia Density Paste! Sta a me decidere se passare dall’effetto spettinato a uno chignon strutturato o dalla coda di cavallo ai capelli sciolti. La Density Paste mi permette tutte queste possibilità.
 
© Jean Louis David
 

Ti piacerà anche...

  • La coda di cavallo in versione primaverile Pettinatura La coda di cavallo in versione primaverile
    La coda di cavallo ti piace soprattutto per il suo lato pratico. In qualche secondo, unisci i tuoi capelli, li leghi e via, sei pettinata. Ma sappia che in base alla sua posizione, l’effetto non…
  • Le onde dell’acconciatura retrò Pettinatura Le onde dell’acconciatura retrò
    Le acconciature retrò hanno ritrovato, da ormai qualche stagione, il loro status di nobiltà per un effetto chic e sensuale. Zoom sulle diverse epoche vintage.   Acconciatura ondulata, versione anni 20. Le onde retrò sono…
  • Il wet look, sempre di tendenza Pettinatura Il wet look, sempre di tendenza
    L’acconciatura «effetto bagnato» fa subito pensare alla fine delle giornate sulla spiaggia e in piscina. È una tendenza per i capelli da utilizzare per sentirti una sirena quest’estate. Capelli corti o lunghi, scopri come avere…
  • Forza, un’acconciatura wavy! Pettinatura Forza, un’acconciatura wavy!
    Stai pensando probabilmente che i capelli ondulati o wavy siano la stessa cosa? E’ tempo di correggere questa idea! Lasciavi sedurre dall’effetto wavy per un look naturale con onde più o meno disegnate. Cavalca l’onda…