Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Il biondo bebè
Il biondo bebè
Il biondo bebè
Capelli biondi

Hairstory: il biondo bebé

Condividi

Tra le mille sfumature di biondo, quella baby è sicuramente la più carismatica, capace di conferire un'allure sexy e romantica.

 

Un biondo unico

Cenere, miele, dorato... esistono una moltitudine di sfumature di biondo, compreso il baby, quello tipico dei capelli chiari dei bambini.

 

Con Grace Kelly il biondo diventa hitchcockiano

il biondo bebé
il biondo bebé

Reso famoso da Grace Kelly, questo biondo sofisticato è diventato il "segno particolare" della principessa di Monaco, protagonista di numerosi film di Alfred Hitchcock (per questo il biondo bebè si chiama anche hitchcockiano). Ed è diventato, in pochissimo tempo, il colore preferito dalle dive di Hollywood, anche perché era perfetto sotto i riflettori.

 

Anche a Brigite Bardot piace il biondo bebè. e lo rinomina

il biondo bebé
il biondo bebé

Diventata una star planetaria con il film E Dio creò la donna, Brigitte Bardot è sempre stata una bellezza abbagliante. Con le sue curve, i capelli biondi, lo sguardo incorniciato di eyeliner nero e quel fascino unico, Brigitte è stata il sex symbol degli anni '60. E il biondo baby è stato ribattezzato in biondo BB.

 

il biondo bebé
il biondo bebé

Un colore iconico che ispira sempre

Questo colore dinamico e sensuale seduce da sempre le star di tutto il mondo. Negli anni '60 -'70 lo sfoggiava Mireille Darc con il carré corto, e poi negli anni '90 la bellissima top model Claudia Schiffer. Oggi il biondo baby è il colore di punta per Sienna Miller, Serena Williams e Carey Mulligan.

Da sapere di più: