Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Gli accessori per capelli della primavera
Gli accessori per capelli della primavera
Gli accessori per capelli della primavera
Stili & tendenze

Gli accessori per capelli della primavera

Condividi
Headbands, fasce sportive, gioielli e fiori: gli accessori per i capelli non mancano per questa primavera! Da quali lasciarsi tentare? E soprattutto, come portarli? Ti spieghiamo tutto.
 
Headband. La headband funziona come un elastico. E’ quindi un accessorio che si adatta facilmente a tutti i tipi di capelli, dai più fini ai più spessi, dai lisci ai ricci. Se non resta al suo posto, usa una pinzetta o una forcina per tendere un po’ di più la tua headband e fissarla meglio ai capelli. Per un look più romantico, usala come un cerchietto tra i capelli. Cotona un po’ le ciocche sulla parte superiore della testa per dare un po’ di volume, quindi mettete la headband all’interno della capigliatura.
 
La fascia sportiva.Il Look sporty-chic s’impone nel tuo guardaroba questa stagione. Per vivere la tendenza fino in fondo scegli (o riattualizza) subito la fascia sportiva! Mantieni il suo spirito senza farne un total look. L’accessorio è sempre la fascia piatta e larga, ma dimentica la versione spugnosa, troppo legata all’immaginario della palestra. Scegli una tinta colorata e mettila all’attaccatura dei capelli. Lega il resto dei capelli con una coda di cavallo o un classico chignon da ballerina, oppure lasciali liberi lisci o mossi.

Gioielli per i capelli.Strass, perle, fiori… Sono tanti gli accessori che possono trovare spazio tra i tuoi capelli, per un look totalmente personalizzato. Per tutti i giorni e soprattutto per andare al lavoro, scegli fermagli-gioiello discreti, facili da portare per fissare una ciocca o abbellire una coda di cavallo. Per un’occasione particolare, scegline di più vistosi per il massimo effetto!
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO