Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Geraldine, 27 anni: «La cuffia? Fa stile!»

Il tuo look? Street e loose. Il mio occhio cade sempre su capi oversize, non amo particolarmente il revival della pancia scoperta. Evito i capi troppo aderenti senza per questo perdermi dentro abiti XXL. Non voglio infatti sembrare un sacco! Amo incondizionatamente il jeans boyfriend da quando è stato adottato da tutte le star. Ne ho di colori e di stili diversi, per poter cambiare look.
 
La tua acconciatura? Amo il contrasto dei colori. Sono bruna naturale ma l’inverno scorso ho deciso di passare dall’altra parte e ho adottato un biondo molto chiaro su una base di media lunghezza. Su capelli lunghi penso che l’effetto sarebbe stato disastroso e mi avrebbe fatto passare per una hippy di un’altra epoca. Invece così trovo che dia un tocco in più al mio stile. Unico inconveniente, mantenere il colore. Dato che ho capelli scuri, sono costretta ad andare regolarmente a rifarmi le radici, circa una volta al mese.
 
Il tuo stile oggi? Devo parlare del mio accessorio trendy di questa stagione, la cuffia! Ne ho già acquistato 4 o 5 di stili e colori diversi. E la porto sempre su capelli sciolti! Il mio tocco personale? Non la calco mai del tutto sulla testa, sia perché tende ad appiattire i capelli, sia perché così facendo mi sembra che lasci spazio alla mia capigliatura. E poi devo confessare che a volte la cuffia permette anche di resistere tra un appuntamento e l’altro dal parrucchiere!
 
© Pixelformula © Jean Louis David

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone