Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Gara fra streetstyle: quale chignon alto adottare?

Le loro acconciature? Il nostro primo streetstyle ha capelli di media lunghezza con riflessi mogano che ravvivano il suo castano. Li ha raccolti in uno chignon e ha lasciato qualche ciocca libera a incorniciare il viso. Il risultato è casual e fintamente trascurato. Il nostro streetstyle di destra ha invece capelli castano chiaro, illuminati da ciocche biondo dorato. Sfoggia uno chignon appiattito che valorizza il portamento della testa e apporta uno tocco sofisticato.

 

I loro look? Il nostro primo streetstyle ha optato per un vestito cammello XXL che, nonostante sia largo, è ultra femminile ed esalta la sua silhouette sottile. Per quanto riguarda gli accessori ha fatto prova di audacia abbinando i gambaletti a un paio di sandali con zeppa. Tutto il contrario rispetto al nostro streetstyle di destra che gioca, invece, la carta della sobrietà. Indossa un vestito corto grigio con una paio di collant opachi e degli scarpocini in pelle. La sua mise è completata da una giacca larga marron e un paio di occhiali da sole a farfalla.

 

Chi ha vinto? Una scelta difficile ma la nostra preferenza ricade sul primo streetstyle che ha adottato con successo l’effetto pettinato-spettinato. L’acconciatura sta d’incanto alla concorrente ma rimane comunque un po’ austera. Non esitare anche tu a rendere più morbide le tue pettinature, meno tirate o a lasciare libera qualche ciocca. È una soluzione ideale per rendere più moderne le tue acconciature raccolte o aggiungere carattere al tuo beauty look.

 

© PixelFormula © Jean Louis David

 

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone