Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Focus sulla treccia arruffata

Se per te le trecce sono sinonimo di pettinature austere e rigide, curate alla perfezione, preparati a cambiare opinione. Questa stagione un vento di follia spettina le nostre trecce!

 

Ecco una notizia particolarmente gradita da chi ha i capelli lunghi ultra-scalati: quest’inverno la treccia si concede un po’ di negligenza e si lascia spettinare senza batter ciglio. Più sono le ciocche che escono fuori dalla treccia e meglio è. Questa cugina rock’n’roll della treccia ultra morbida è una delle tendenze di riferimento del 2015.

 

Porta la treccia di lato per mostrare meglio il suo lato destrutturato che mette in evidenza il viso (e il look!). Per realizzarla intreccia i capelli come fai di solito, qualunque sia il numero di parti in cui dividi la treccia e qualunque sia la tecnica utilizzata. Fai poi uscire alcune ciocche, in maniera casuale. Per garantire una maggiore tenuta e più volume a questo beauty-look dei tuoi capelli utilizza uno shampoo secco vaporizzandolo abbondantemente prima di iniziare.

 

© Pixelformula / Sfilata Valentino Haute Couture, Autunno-Inverno 2014-2015 © Jean Louis David

 

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone