Esalta la nuance naturale dei capelli senza passare per la colorazione
Basta poco per dare un passo nuovo al tuo colore naturale. Lo vuoi più brillante, ricco di riflessi luminosi o più intenso? Leggi qui, ti diamo tre idee per esaudire i tuoi desideri, senza passare per la colorazione permanente.
Il Gloss per capelli ultra brillanti
Per esaltare la brillantezza dei capelli senza cambiarne il colore, in salone chiedi il Gloss. È un servizio esclusivo Jean Louis David che ravviva la brillantezza dei capelli di ogni tipo e colore. Il Gloss dura qualche settimana (si scarica con lo shampoo) e non dà effetto ricrescita. Risultato: un colore più acceso e brillante.
Da sapere: sui capelli chiari, può succedere che il Gloss corregga la tonalità di biondo.
Un balayage naturale al 100%
Per illuminare il tuo colore naturale come dopo avere preso il sole, punta sul balayage senza decolorazione. Ci sono ingredienti naturali ad azione schiarente: sono pigmenti che si diluiscono in acqua e si applicano sui capelli durante la detersione. Se vuoi un effetto biondo dorato, usa la camomilla, e se lo vuoi più chiaro, dopo fai un risciacquo con succo di limone o una maschera a base di miele, da lasciare in posa circa un’ora. Per ottenere i riflessi del sole sui capelli scuri, invece, l’ideale è la cannella.
I booster per intensificare il colore dei capelli
Per aumentare l’intensità del colore, punta su un trattamento a base di pigmenti nutritivi che ravviva il colore e le sue sfumature mentre idrata i capelli. Facile da usare, si applica sulle lunghezze dopo lo shampoo e si lascia in posa 5 minuti. Utilizza un paio di guanti durante l’applicazione per evitare che i pigmenti sporchino le mani.
Ti piacerà anche...
-
Colorazione I capelli bicoloreDopo i capelli rosa, quelli azzurro-puffo e il tye &dye, ecco una nuova colorazione di tendenza: il bicolore. Non dovrai più esitare tra due colori che ti piacciono, potrai sceglierli entrambi, con un risultato decisamente…
-
Colorazione Capelli blu: la trasformazione più folle di Rita« Non sono una copiona ma quando le star hanno iniziato a sfoggiare colori pop sui capelli, confesso che l’idea mi ha conquistato fin dal primo momento! Anche se certe volte il risultato lasciava a desiderare,…
-
Colorazione Il tuo colore di capelli per l'autunno-inverno 2012A parte qualche eccentricità vista sulle passerelle della nuova stagione, le colorazioni classiche sembrano riguadagnare consensi. Il classico è chic e perbene, ma non per questo deve essere considerato privo di carattere! Scopri dunque quali…
-
Colorazione Balayage: gli errori da evitareIl balayage è una colorazione permanente che consiste nello schiarire alcune zone dei tuoi capelli per creare un bel contrasto! Per evitare le brutte sorprese ed avere un balayage perfetto, ecco gli errori da non…
Questo articolo ti ha ispirato?
Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone
Da non perdere
-
Colorazione Tendenza colore: tie & dye
-
Colorazione Il rosso fiammante
-
Colorazione La follia dei capelli rosa
-
Colorazione Il cambio di colore più folle di Anne
I più letti
-
Capelli castani Colorazione castana: focus su tutte le nuance
-
Capelli corti Con quale frequenza bisogna tagliare i capelli?
-
Cure capelli colorati Come ritrovo il mio colore naturale dopo una colorazione?