Dai volume ai tuoi capelli grazie al Design Spray di Jean Louis David

Design Spray, grazie alla sua efficacia e alla sua semplicità di utilizzo, è il prodotto star per ottenere capelli più corposi e dare ottima tenuta allo styling. Noi ti insegniamo ad usarlo nel modo giusto, così avrai sempre pettinature perfette.

Come usare Design Spray

L’ideale è applicarlo sui capelli asciutti separati in ciocche. Prendile una a una e stendi un velo di prodotto sulle lunghezze, dandole poi la forma desiderata con l’attrezzo giusto (per esempio il ferro arricciacapelli, se vuoi ottenere una capigliatura ondulata). Devi sapere che Design Spray è molto efficace se utilizzato con una fonte di calore: phon, piastra o ferro arricciacapelli: a contatto con l’alta temperatura, la texture si asciuga, avvolge la fibra capillare ricompattandone le squame e fissa lo styling.

Il nostro suggerimento: se hai messo troppo prodotto, elimina l’eccesso con una spazzolata energica. Niente paura: i capelli manterranno lo styling che hai realizzato.

Gli atout di Design Spray

Design Spray permette di creare look naturali preservando la morbidezza dei capelli. Non appiccica e non crea un “effetto cartone”. Garantisce, invece, movimento e versatilità nello styling. In più, dona brillantezza estrema ai capelli . Ma, soprattutto, aiuta ad aumentare il volume se le lunghezze sono fini, con qualsiasi tipo di look vuoi creare (capelli lisci, onde e ricci o raccolto).

Un altro plus: Design Spray è una specialità per lo styling che permette di fissare a lungo anche le pettinature più costruite. E’ un prodotto passe par tout che permette di non usare la lacca per il finish.

Ti piacerà anche...

  • La coda di cavallo in versione primaverile Pettinatura La coda di cavallo in versione primaverile
    La coda di cavallo ti piace soprattutto per il suo lato pratico. In qualche secondo, unisci i tuoi capelli, li leghi e via, sei pettinata. Ma sappia che in base alla sua posizione, l’effetto non…
  • Le onde dell’acconciatura retrò Pettinatura Le onde dell’acconciatura retrò
    Le acconciature retrò hanno ritrovato, da ormai qualche stagione, il loro status di nobiltà per un effetto chic e sensuale. Zoom sulle diverse epoche vintage.   Acconciatura ondulata, versione anni 20. Le onde retrò sono…
  • Il wet look, sempre di tendenza Pettinatura Il wet look, sempre di tendenza
    L’acconciatura «effetto bagnato» fa subito pensare alla fine delle giornate sulla spiaggia e in piscina. È una tendenza per i capelli da utilizzare per sentirti una sirena quest’estate. Capelli corti o lunghi, scopri come avere…
  • Forza, un’acconciatura wavy! Pettinatura Forza, un’acconciatura wavy!
    Stai pensando probabilmente che i capelli ondulati o wavy siano la stessa cosa? E’ tempo di correggere questa idea! Lasciavi sedurre dall’effetto wavy per un look naturale con onde più o meno disegnate. Cavalca l’onda…

Gli elementi essenziali della stagione