Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Capelli ricci su Pinterest
Capelli ricci su Pinterest
Capelli ricci su Pinterest
Pettinatura

Da pinterest quattro idee per esaltare i ricci

Condividi

Cerchi nuove idee di styling per i ricci? Ce ne sono un'infinità ma, per darti una mano, siamo andati a scovarne qualcuna veramente cool e facile da realizzare. Le ritrovi anche sulla pagina Pinterest di Jean Louis David.

Ricci in maxi volume

Maxi ricci
Maxi ricci

Ecco un look selvaggio e allo stesso tempo naturale: per dare volume, devi utilizzare il prodotto giusto: Design Mousse: avvolge la fibra capillare rendendola più densa e consistente. Applicane un velo sui capelli umidi e distribuiscila in modo uniforme. Poi aiutandoti con una spazzola, destruttura i ricci in modo da rendere la capigliatura voluminosa. Fai asciugare i capelli al naturale.

I ricci con la riga in mezzo

I ricci con la riga in mezzo
I ricci con la riga in mezzo

È la pettinatura perfetta per mantenere uno stile austero, un po' retrò. Per strutturare i ricci, applica una noce di Perfect Curls sui capelli umidi. Asciugali a testa in giù con l'aiuto del diffusore per ottenere il massimo della definizione, poi fai la riga in mezzo e fissa il tutto con un velo di lacca.

I ricci portati di lato

I ricci portati di lato
I ricci portati di lato

Scommetti su questo look originale dallo spirito rock, adatto sia per il giorno sia per la sera. Devi solo lasciare che i capelli ti cadano sulla spalla. Come la modella della foto, puoi dare ai ricci un aspetto selvaggio e volutamente spettinato: basta accartocciare i riccioli. Per farlo, utilizza la Texture Powder prima e, alla fine, vaporizza un velo di lacca per garantirti massima tenuta. Infine, fissa delle mollette all'altezza della nuca per posizionare i capelli su un lato.

Da sapere di più: