

Lingua
contatto
Il tuo salone
TROVA UN SALONE
Cerchi nuove idee di styling per i ricci? Ce ne sono un'infinità ma, per darti una mano, siamo andati a scovarne qualcuna veramente cool e facile da realizzare. Le ritrovi anche sulla pagina Pinterest di Jean Louis David.
Ecco un look selvaggio e allo stesso tempo naturale: per dare volume, devi utilizzare il prodotto giusto: Design Mousse: avvolge la fibra capillare rendendola più densa e consistente. Applicane un velo sui capelli umidi e distribuiscila in modo uniforme. Poi aiutandoti con una spazzola, destruttura i ricci in modo da rendere la capigliatura voluminosa. Fai asciugare i capelli al naturale.
È la pettinatura perfetta per mantenere uno stile austero, un po' retrò. Per strutturare i ricci, applica una noce di Perfect Curls sui capelli umidi. Asciugali a testa in giù con l'aiuto del diffusore per ottenere il massimo della definizione, poi fai la riga in mezzo e fissa il tutto con un velo di lacca.
Scommetti su questo look originale dallo spirito rock, adatto sia per il giorno sia per la sera. Devi solo lasciare che i capelli ti cadano sulla spalla. Come la modella della foto, puoi dare ai ricci un aspetto selvaggio e volutamente spettinato: basta accartocciare i riccioli. Per farlo, utilizza la Texture Powder prima e, alla fine, vaporizza un velo di lacca per garantirti massima tenuta. Infine, fissa delle mollette all'altezza della nuca per posizionare i capelli su un lato.
Scopri
Pettinatura
Pettinatura
Pettinatura
Pettinatura
Pettinatura
Stili & tendenze
Pettinatura
Trattamenti capelli
Pettinatura
Trattamenti capelli
Esperti
Colorazione