Cosa accade durante una visita al salone Jean Louis David?

Non sei mai andata in un salone Jean Louis David? Scopri le tappe principali della visita al salone, dall’accoglienza alla scelta del taglio, passando per il dialogo con il parrucchiere.

 

Un parrucchiere ti accoglierà appena entri in salone. «Ti chiederà quali sono i tuoi desideri riguardo al colore e al taglio. In funzione della tua scelta ti dirà quanto tempo dovrai attendere prima di iniziare. Arriva poi il momento Collection: se è la prima volta che ti rechi in salone potrai dover fornire qualche informazione per creare una cartella cliente».

 

Si realizza sistematicamente un’analisi professionale. «L’obiettivo del parrucchiere è capire esattamente il risultato che desideri ottenere. Saranno messe a tua disposizione tantissime immagini in modo tale da fornire tutti i dettagli che permettano di realizzare il taglio… Lo stesso vale per il colore. Lo scopo di questo dialogo è che tu fornisca il maggior numero di elementi possibile affinché il parrucchiere esaudisca i tuoi desideri».

 

Si passa poi all’acconciatura. «Proprio prima di iniziare il parrucchiere ti indicherà il prezzo del servizio e il tempo necessario per realizzarlo. Dopo aver studiato lo shampoo più indicato, ti laverà i capelli e passerà all’acconciatura. Una volta realizzata ti porgerà uno specchio affinché possa guardare il risultato da tutti i punti di vista. È molto importante che ti appropri della tua nuova immagine».

 

Il nostro consiglio. Una volta alla cassa chiedi con quale frequenza è bene tornare in salone per prenderti cura al meglio del tuo taglio e del tuo colore. E non esitare a richiedere la carta fedeltà Jean Louis David che ti consente di accedere a numerosi vantaggi: buoni-regalo, promozioni, offerte per il tuo compleanno. Ti permette inoltre di dare la tua opinione sul servizio offerto in modo che non cessi mai di migliorarsi.

 

© Jean Louis David

 

Ti piacerà anche...

  • Prepara i capelli prima di andare al mare Trattamenti capelli Prepara i capelli prima di andare al mare
    Molti elementi possono aggredire i tuoi capelli: il sole, il mare, il vento, l’inquinamento, il cloro… In estate, la maggior parte di questi fattori si unisce. Limita i danni seguendo il nostro programma speciale prima…
  • Proteggere i capelli dal cloro Trattamenti capelli Proteggere i capelli dal cloro
    I capelli non reagiscono tutti allo stesso modo davanti alle aggressioni esterne. Gli effetti sono diversi, ma quel che è certo è che il cloro non fa bene a nessun tipo di capigliatura. Ecco qualche…
  • Come massaggiare il cuoio capelluto Trattamenti capelli Come massaggiare il cuoio capelluto
    Il massaggio del cuoio capelluto è molto più importante di quanto tu possa immaginare.  Sensazione di benessere a parte, questo gesto fa talmente bene ai tuoi capelli che privarsene è fuori discussione. Istruzioni per l’uso.…
  • Co-wash: la soluzione contro i capelli secchi? Trattamenti capelli Co-wash: la soluzione contro i capelli secchi?
    No, co-wash non significa lavarsi i capelli in coppia né applicare shampoo e balsamo contemporaneamente! In realtà questo termine inglese non riflette con chiarezza la nuova tendenza per la cura dei capelli. Facciamo il punto…

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Da non perdere