Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Come sfoggiare ciglia voluminose?
Come sfoggiare ciglia voluminose?
Come sfoggiare ciglia voluminose?
Stili & tendenze

Come sfoggiare ciglia voluminose?

Condividi
Per valorizzare il tuo sguardo, e in particolare aumentare il volume delle tue ciglia, il cosmetico di cui non puoi fare a meno è il mascara. Ma non è il solo a poter dare volume alle ciglia. Ecco i nostri consigli affinché non sia solo la tua acconciatura a giocare sul volume questa stagione!
 
Il mascara. Per dare l’impressione di avere migliaia di ciglia punta su mascara volumizzanti. Garantiscono ciglia più lunghe e soprattutto più folte. Risultato: un vero sguardo da cerbiatta. Per ottimizzarne gli effetti, immergi l’applicatore nel tubetto, elimina il prodotto in eccesso sul bordo e poi applica il mascara. Parti dalla base delle ciglia superiori e sali verso l’alto passando per l’esterno. Per le ciglia inferiori parti dalla base e scendi verso le punte.
 
Il piegaciglia. Questo strumento di bellezza può far paura al primo impatto! Ma se adotti i movimenti giusti puoi facilmente illudere tutti mostrando ciglia super voluminose. Per non farti male utilizzalo su ciglia pulite, senza mascara. Abbassa l’occhio, prendi le ciglia dalla radice (senza pinzare la palpebra) e premi delicatamente. Le tue ciglia risulteranno subito ricurve!
 
Le ciglia finte. Se hai ciglia sottili o rade sarà più difficile dare l’impressione di volume anche con il mascara migliore al mondo. Naturali o sintetiche, esistono ciglia di diverse lunghezze. Scegli quelle che ti danno uno sguardo naturale. Per posarle facilmente opta per modelli autoadesivi. Fai una prova prima di incollarle e sappi che devi attaccarle sulla base delle ciglia. Toglile a fine giornata o alla fine della tua serata.
 
© Pixelformula / Backstage Dsquared prêt-à-porter, Primavera-Estate 2013 © Jean Louis David
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO