Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Cura il colore
Cura il colore
Cura il colore
Colorazione

Come far brillare il tuo colore anche a casa

Condividi

Hai voglia di sfoggiare un nuovo colore di capelli? Allora ricorda che te ne dovrai occupare ogni giorno per mantenerlo brillante. Segui i consigli dei nostri esperti e i tuoi capelli saranno perfetti.

 

Come si ottiene un colore luminoso e i capelli in buona salute?

<< Se vuoi avere capelli luminosi, i booster Color Therapy sono perfetti per te! Hanno tutto quello che ti serve: esaltano i pigmenti, accendono il colore e idratano la fibra capillare in profondità. Scegli il booster più adatto. Se la tua base è chiara, usa quello dorato. Se è castana, opta per il ramato. Se è scura, meglio il cioccolato.

" Attenzione, i booster di colore non sono prodotti coloranti! "

Luis Faria

Applica il booster dopo lo shampoo, sui capelli umidi e ben tamponati. Stendilo in modo uniforme con le mani o con l'aiuto di un pettine. Non preoccuparti, i guanti non servono. Il prodotto però contiene pigmenti, quindi dopo averlo applicato lava bene le mani. Lascialo agire per cinque minuti e poi sciacqua abbondantemente con acqua fredda.

 

A casa si può ritoccare il colore?

<< No, è sconsigliato. Anche se si tratta solo di coprire le radici, non farlo da sola. Per essere sicura di ottenere un risultato professionale e a lunga durata, affidati al tuo parrucchiere. Se vai ogni venti giorni in salone, potrai farti ritoccare le radici a un prezzo ridotto. Cosi, quando raccoglierai i tuoi capelli non si noterà la ricrescita.>>

 

Errori da evitare con i capelli colorati

<<Vietati i trattamenti aggressivi che in poco tempo sbiadiscono il colore. Utilizza i prodotti adatti. Lo Shampoo Colore Intenso della gamma Color Therapy è perfetto. E se hai anche piccoli problemi come capelli secchi, grassi, sciupati, non preoccuparti, puoi alternare questo trattamento con altri. Ricorda che i lavaggi frequenti tendono a spegnere la luminosità. Il nostro consiglio è quello di lavare i capelli ogni due o tre giorni:manterrai il colore brillante più a lungo.>>

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO