Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Keratin Therapy
Keratin Therapy
Keratin Therapy
Trattamenti capelli

Cinque ragioni per scegliere il trattamento Keratin Therapy di Jean Louis David

Condividi

Se i tuoi capelli sono deboli, fragili e sciupati, Keratin Therapy è la soluzione giusta. Ecco cinque buoni motivi per fare questo trattamento di ricostruzione intensiva in salone.

1. Un principio attivo d'eccellenza: la cheratina

Si tratta di una proteina che è naturalmente presente nella fibra capillare e che serve per mantenerla sana e forte. Quando la cheratina, a causa di fattori esterni quali i radicali liberi, i raggi solari, le colorazioni e il brushing aggressivo, diminuisce, i capelli ne risentono. Con il rituale Keratin Therapy, dai ai tuoi capelli un pieno di cheratina. Saranno subito più elastici, corposi e vitali.

2. Ha azione mirata

I prodotti utilizzati dai professionisti in salone (Shampoo Purificante, Maschera Purezza Estrema, Maschera Idratazione Intensa, Trattamento Ristrutturante termo-Attivo) agiscono ricostruendo la struttura interna della fibra e idratandola a fondo, per risanare anche la superficie dei capelli. Prima del brushing, l'esperto applica il Trattamento Ristrutturante Thermo-Attivo che protegge i capelli dal calore del phon e li avvolge in un velo di brillantezza.

3. Regala capelli splendenti

La Maschera Idratazione Intensa lascia i capelli brillanti e ultra luminosi.

4. Protegge dalle aggressioni esterne

La cheratina riveste la superficie capillare come una guaina e agisce quindi comune uno scudo contro qualsiasi aggressione. Usa lo spray termo-protettivo anche a casa per proteggerle dal caldo di phon e piastra.

5. Dà risultati immediati

Noterai la differenza a trattamento appena fatto: capelli più nutriti, idratati e rigenerati. Ma, per prolungare i benefici ottenuti in salone, usa anche a casa la linea di prodotti domiciliari Keratin Therapy Urban Care.

Da sapere di più: