Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Quale biondo scegliere con la pelle chiara
Quale biondo scegliere con la pelle chiara
Quale biondo scegliere con la pelle chiara
Capelli biondi

Che biondo scelgo con la pelle chiara?

Condividi

Se hai la pelle bianca come la porcellana e hai voglia di biondo, scegli la nuance giusta.

 

Il biondo polare

Con i suoi riflessi freddi e perlati, quasi bianchi, si accorda perfettamente con la pelle chiarissima. La tecnica prevede una decolorazione, sia che tu abbia i capelli chiarissimi o più scuri. Poi, il colorista applica il colore e lo ricopre con una tecnica innovativa che neutralizza eventuali riflessi gialli. Questa colorazione richiede il ritocco delle radici in salone e una volta a settimana, a casa, un pieno di nutrizione da fare con una maschera a base di oli vegetali (Argan, Jojoba, dattero del Deserto) per prevenire l'effetto sfibrato tipico dopo una colorazione.

 

Il biondo cenere

Punto di forza di Cara Delevigne, questo biondo è un mix perfetto di varie tonalità che tendono verso il grigio. Su una base scura, il colorista procede con una prima decolorazione per poi passare alla stesura di diversi toni di biondo. Su una base chiara, invece, si lavora con il balayage.

Il biondo veneziano

A metà tra il biondo e il rosso, ha riflessi oro/caramello ideali per illuminare le pelli diafane. La tecnica prevede la decolorazione per qualsiasi base, e poi la posa di un biondo scuro con alcuni riflessi rossi. Per mantenere accesa questa colorazione, oltre ai ritocchi in salone, a casa scegli una cura a base di pigmenti, come il Booster di Colorazione nella nuance Ramato della linea Color Therapy di Jean Louis David.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO