Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Carole, 30 anni: «Kate Moss, il mio modello!»

Il tuo look? Sempre molto femminile. E per femminile intendo gonne o abiti ed evidentemente scarpe col tacco. E’ impossibile per me indossare scarpe basse o prive di ogni sorta di femminilità come le scarpe da ginnastica, ad esempio. Anche se mi proponete un modello di tendenza, non sono disposta a metterlo ai piedi. Al di là dell’estetica, sono talmente abituata a camminare sui tacchi che faccio fatica a ritrovarmi a terra. Lo so, non è il massimo, e sto cercando di curare la mia “dipendenza” dalle scarpe con tacco 12!
 
La tua pettinatura? Ho i capelli fini: di conseguenza diventano in fretta piatti e senza forma. Per massimizzare il loro volume, punto su shampoo e trattamenti volumizzanti in grado di dar loro tono e spessore. Evito inoltre i tagli pieni e opto invece per i tagli sfilati, per evitare che i miei capelli siano troppo piatti. Insomma, faccio il possibile renderli più forti, perché siano sempre belli e facili da mettere in piega!
 
Il tuo stile oggi? Sì, lo ammetto: la mia pettinatura del momento è ispirata a quella di Kate Moss. Qualche mese fa, la top aveva i capelli sulle spalle ed una frangia piena, ma leggermente sfilata. Mi è piaciuta subito. La frangia dava quel tocco in più che mancava al mio taglio. Certo, da allora Kate Moss ha lasciato crescere la frangia, ma io non sono ancora pronta ad abbandonarla! A meno che non mi stupisca ancora una volta con un nuovo taglio…
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone