Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Capucine, 25 anni: «Il mio dettaglio fashion: il fermaglio a fiocco»

Il tuo look? Colorato e da brava ragazza. Non apprezzo gli outfit eccentrici e provocanti: ho bisogno di mantenere un certo mistero… quindi mi svelo poco! Per me indossare un vestito o una gonna è scomodo: ho l’impressione di essere mascherata. Sono una fan dei pantaloni in ogni loro forma. In questo momento preferisco i pantaloni a vita alta e a matita, decisamente estivi. Quanto al colore, punto sul pastello, alternando rosa confetto, verde mandorla e vaniglia.
 
La tua pettinatura? Non so se dipenda dal mio lato ingenuo, ma adoro i capelli lunghi, lunghissimi! I miei arrivano alla vita, il che significa prendersene cura anche a casa per evitare di avere una chioma spenta e con doppie punte. Li idrato tutti i giorni per impedire che diventino secchi. Perché si sa, chi dice capelli sfibrati dice colpo di forbici e questo per me è inammissibile! Lasciando sempre i capelli sciolti e liberi come faccio di solito, inoltre, è importante che siano belli e in buona salute.
 
Il tuo stile oggi? Come me, i miei capelli cadono a cascata, liberi di vivere di vita propria! Per aggiungere un tocco di fantasia li decoro con gli accessori. Gioielli, piume, fermagli XXL… li cambio in continuazione, non appena ne trovo di nuovi! Oggi tocca al mio fermaglio a fiocco extralarge. Per valorizzarlo lo metto semplicemente di lato, fissandolo bene per farlo restare al suo posto tutto il giorno.
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone