Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Capelli rossi: quale make-up per valorizzarmi?
Capelli rossi: quale make-up per valorizzarmi?
Capelli rossi: quale make-up per valorizzarmi?
Colorazione

Capelli rossi: quale make-up per valorizzarmi?

Condividi

È risaputo che un make-up di successo deve adattarsi sia al colore degli occhi sia a quello della chioma. Che tu abbia i capelli rossi di natura o che siano colorati, con un colore discreto o un rosso fiammante, scopri tutti i consigli per realizzare un make-up su misura.

Rendi uniforme la pelle

Punta su un incarnato fresco e naturale! Se desideri associare make-up e trattamenti, scegli una BB cream o u una CC cream. Correggeranno le imperfezioni restando trasparenti e preservando l'idratazione della pelle. Sono inoltre la soluzione migliore se hai le lentiggini e vuoi lasciarle visibili.

Puoi utilizzar anche un fondotinta classico. Scegli quindi una formula con una copertura variabile in modo da adattare il make up a seconda delle occasioni. Quanto al blush, opta per toni sull'arancione come corallo, albicocca o pesca. Ti regaleranno immediatamente un colorito radioso.

Il nostro consiglio: in generale la pelle è molto sensibile ai raggi UV. Privilegia quindi un prodotto con un indice SPF che la proteggerà dal sole nel modo migliore.

Esalta il tuo sguardo

Parlando di ombretti, tutte le sfumature del verde (oliva, cachi, smeraldo...) sono per te una garanzia. Ma non solo! Le tinte calde come il dorato, il rame o il bronzo ti permetteranno ugualmente di ottenere un bellissimo effetto. Non esitare a sottolineare gli occhi con un tratto di eye-liner scuro o nero. E per le grandi serate, osa uno smoky-eye intenso e sofisticato.

Il nostro consiglio: spesso le tue ciglia sono molto chiare. Utilizza allora un mascara marrone per evitare un forte contrasto con la tua pelle chiara.

Colora la bocca

Per tutti i giorni gioca sull'effetto naturale con un rossetto nude. Scegli la texture che preferisci, opaca o glossy. Tonalità come pesca, albicocca o rosato, ti andranno a meraviglia! Per le occasioni speciali scegli, invece, colori intensi o flashy, come il color vinaccia o il rosso glamour. Il trucco sugli occhi deve restare discreto in modo da ottenere un make-up perfettamente equilibrato!

Da sapere di più:
Color Therapy
Color Therapy
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO