Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Capelli ricci, come legarli?
Capelli ricci, come legarli?
Capelli ricci, come legarli?
Stili & tendenze

Capelli ricci, come legarli?

Condividi
Per i capelli ricci ci sono altre alternative, che lasciarli semplicemente liberi al vento. Anche con loro si puo’ giocare con i fermagli da variare a piacimento. Ecco 3 idee tendenza per 3 stili diversi.
 
Look hippie chic. Sono gli accessori che fanno la differenza ! Lasciatevi tentare dalle headband color pastello, fiorite o fluorescenti che unirete ai capelli per un’acconciatura molto romantica. Altre possibilità, scegliete dei fermagli bassi, da lasciare morbidi per un effetto spettinato. Fate delle code di cavallo basse e morbide per uno spirito hippie chic.
 
Look rock. Per aumentare il vostro potenziale rock, date più volume ai vostri capelli. In questo caso, la coda sarà ancora una volta, un’alleata preziosa. Cotonate la parte sopra della testa prima di fissare il tutto. Sui lati, fissate i capelli con del gel o delle forcine. Un’acconciatura semplice e rapida da creare.
 
Look urbano. Ogni giorno, siete alla ricerca di un’acconciatura funzionale ma di tendenza. Pensiamo allora alla classica coda di cavallo da realizzare in alto, in cima alla testa. Ma non stringete troppo i capelli per evitare di creare un look troppo serio e che soffoca le vostra onde naturali. Pensate piuttosto ad una spuma design prima di pettinarvi per finire meglio i capelli.
 
Da sapere di più:

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO