Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Capelli appiattiti: valorizza la tua acconciatura con orecchini fantasia

Quest’inverno realizza uno chignon basso per un look chic e sofisticato. Esalta questa pettinatura con un paio di orecchini fantasia.

 

La tendenza. Uno chignon appiattito, visto alla sfilata Céline autunno-inverno 2014-2015 alla Fashion Week di Parigi. Questa pettinatura sobria ed elegante è ideale per tenere libero il viso e valorizzare al tempo stesso gli orecchini pendenti e originali portati dalle modelle. Per quanto riguarda il make-up, via libera all’effetto naturale! L’incarnato è reso omogeneo, gli occhi discretamente sottolineati e la bocca finemente truccata.

 

Per chi? Tutte coloro che vogliono attirare l’attenzione sulla testa con un accessorio fuori dall’ordinario. Questo stile può essere adottato in qualunque occasione, sia per un’uscita notturna sia per andare in ufficio. Gli orecchini rappresenteranno il piccolo tocco di eccentricità.

 

Come realizzarlo? Spazzola i capelli all’indietro senza tracciare la riga. Legali a livello della nuca e realizza uno chignon che fisserai con le forcine. Applica una noce di gel per ottenere un effetto brillante e appiattito. Fissa il tutto con una nuvola di lacca. Adesso è il momento di mettere i tuoi orecchini fantasia preferiti per avere un look semplice e personalizzato. Il must nel 2015 è mettere un solo orecchino per creare l’asimmetria in maniera trendy!

 

© PixelFormula, Sfilata Céline, prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2014-2015 © Jean Louis David

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone