

Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.
J'ai compris
Annullare
Nuova stagione, nuovo look. Con l'arrivo della primavera è tempo di r-evoluzionare il proprio stile, a partire proprio dai capelli. Oggi è possibile vivere il colore dei capelli con la tranquillità di un accessorio o del make up, è possibile giocare e cambiarlo tutte le volte che si vuole senza preoccuparsi nel pieno rispetto della salute dei capelli.
Già finito il tempo di "drastic hair changes" e "colpi di testa" radicali, oggi seguendo l'ultima moda è possibile cambiare #coolhair & #hairstyles spesso. Provate a guardare i vari profili Instagram che seguite: si sperimenta sui capelli con stili, trend, effetti e colori proprio come avviene con il make up o la moda nei propri #outfitoftheday, grazie a toni e sfumature funny & fashionable (senza perdere di vista il rispetto totale del capello).
Linee guida seguite anche nei saloni Jean Louis David , non a caso tra i più amati da glam-girls e fashion people. Coordinando - ad esempio - l'hair styling allo styling.
Il colore naturale di Laura Busetti, la Talent & Communication Manager di TBS, è un biondo molto uniforme: per renderlo più cool e dinamico è perfetto il Contrast, una tecnica di colorazione esclusiva Jean Louis David che crea effetti di chiaroscuro sulla capigliatura per dare contrasto e rilievo al taglio. Per lei che considera i capelli come "un accessorio di stile", la tridimensionalità del colore è stata esaltata dallo styling "sauvage", con onde destrutturate e ciocche disegnate. Il perfect look by Elle gioca su questi contrasti con un outfit total black & white!
Per un risultato dalla brillantezza sorprendente e capelli pieni di vitalità il servizio Contrast prevede sempre l'applicazione del primer Smartbond di L'Orèal Professionnel che, a seconda dei casi, viene miscelato al colore o alla decolorazione e protegge la fibra durante il servizio.
Si completa il trattamento al lavatesta, dove sono stati usati i prodotti della linea Density Therapy Urban Care, specifica per capelli sottili. Si comincia con lo Shampoo Forza e Vitalità che elimina le impurità e deterge a fondo i capelli, lasciandoli leggeri e a prova di hair flip. Si passa poi alla posa della Maschera Riparazione e Densità per ristrutturare e ridensificare la fibra capillare. Infine, si applica il trattamento texturizzante Ciment Trattamento senza Risciacquo, che sigilla le cuticole permettendo ai nutrienti dello Strong Density Complex (formula esclusiva con ginseng e proteine del riso) di rimanere più a lungo nella fibra capillare. Sarà il nuovo #BFF dei capelli sottili!
Per lo styling invece, sono stati usati Brush Cream Urban Style per idratare i capelli e facilitare lo styling, e Density Paste Urban Style per dare corpo ai capelli e garantire una tenuta forte ma flessibile. Lunga durata alla pettinatura con un tocco di lacca Fix Ultime Urban Style. Infine, il must have da avere sempre in borsa: Nutri Serum Urban Style, un siero che elimina l'effetto crespo e doma anche le ciocche più indisciplinate.
Nuova stagione, nuovo look. Con l'arrivo della primavera è tempo di r-evoluzionare il proprio stile, a partire proprio dai capelli. Oggi è possibile vivere il colore dei capelli con la tranquillità...
Per la serata dedicata all'amore, punta sulla bandana, un accessorio di tendenza originale, da indossare in chiave romantica. Scopri qui tre idee di look da realizzare in meno di dieci minuti. Lo...
Per moltiplicare le acconciature mantenendo lo stesso taglio basta avere i prodotti e gli strumenti giusti. Con un po 'di fantasia, tutto è possibile! Ce lo testimonia Jeff Causse. ...
Il tuo look? Amo distinguermi dai comuni mortali. Non voglio fare la presuntuosa, ma la maggior parte degli outfit mi sembra spenta e noiosa. Ho bisogno di colore, di capi originali e accessori...
Capelli castani
Colorazione bionda
Scopri