Cambio look per l'estate: nuovo hairstyle, nuovo outfit - Laura

Nuova stagione, nuovo look. Con l’arrivo della primavera è tempo di r-evoluzionare il proprio stile, a partire proprio dai capelli. Oggi è possibile vivere il colore dei capelli con la tranquillità di un accessorio o del make up, è possibile giocare e cambiarlo tutte le volte che si vuole senza preoccuparsi nel pieno rispetto della salute dei capelli.

Già finito il tempo di “drastic hair changes” e “colpi di testa” radicali, oggi seguendo l’ultima moda è possibile cambiare #coolhair & #hairstyles spesso. Provate a guardare i vari profili Instagram che seguite: si sperimenta sui capelli con stili, trend, effetti e colori proprio come avviene con il make up o la moda nei propri #outfitoftheday, grazie a toni e sfumature funny & fashionable (senza perdere di vista il rispetto totale del capello).

Linee guida seguite anche nei saloni Jean Louis David , non a caso tra i più amati da glam-girls e fashion people. Coordinando – ad esempio – l’hair styling allo styling.

Laura

Il colore naturale di Laura Busetti, la Talent & Communication Manager di TBS, è un biondo molto uniforme: per renderlo più cool e dinamico è perfetto il Contrast, una tecnica di colorazione esclusiva Jean Louis David che crea effetti di chiaroscuro sulla capigliatura per dare contrasto e rilievo al taglio. Per lei che considera i capelli come “un accessorio di stile”, la tridimensionalità del colore è stata esaltata dallo styling “sauvage”, con onde destrutturate e ciocche disegnate. Il perfect look by Elle gioca su questi contrasti con un outfit total black & white!

Per un risultato dalla brillantezza sorprendente e capelli pieni di vitalità il servizio Contrast prevede sempre l’applicazione del primer Smartbond di L’Orèal Professionnel che, a seconda dei casi, viene miscelato al colore o alla decolorazione e protegge la fibra durante il servizio.

Si completa il trattamento al lavatesta, dove sono stati usati i prodotti della linea Density Therapy Urban Care, specifica per capelli sottili. Si comincia con lo Shampoo Forza e Vitalità che elimina le impurità e deterge a fondo i capelli, lasciandoli leggeri e a prova di hair flip. Si passa poi alla posa della Maschera Riparazione e Densità per ristrutturare e ridensificare la fibra capillare. Infine, si applica il trattamento texturizzante Ciment Trattamento senza Risciacquo, che sigilla le cuticole permettendo ai nutrienti dello Strong Density Complex (formula esclusiva con ginseng e proteine del riso) di rimanere più a lungo nella fibra capillare. Sarà il nuovo #BFF dei capelli sottili!

7984-urban-care-density-therapy-article_media_block-1.png

Per lo styling invece, sono stati usati Brush Cream Urban Style per idratare i capelli e facilitare lo styling, e Density Paste Urban Style per dare corpo ai capelli e garantire una tenuta forte ma flessibile. Lunga durata alla pettinatura con un tocco di lacca Fix Ultime Urban Style. Infine, il must have da avere sempre in borsa: Nutri Serum Urban Style, un siero che elimina l’effetto crespo e doma anche le ciocche più indisciplinate.

Ti piacerà anche...

  • Tendenza 2017: le "glitter roots" Tendenze Tendenza 2017: le "glitter roots"
    Mai provato i lustrini sui capelli? E’ arrivato il momento perché, se il trend cavalca l’onda da circa due anni, adesso è boom. Rita Ora, Miley Cyrus, Kendall Jenner, Dakota Fanning. Sono tantissime le star…
  • Jean Louis David: un hairstyle per Kasia Smutniak e altre celebs Tendenze Jean Louis David: un hairstyle per Kasia Smutniak e altre celebs
    Metti una sera al cinema. Ma non una serata qualsiasi. Invece, un evento durante il quale il cast decide che vuole presentare il nuovo film a un parterre di vip.   Tutto è iniziato così,…
  • I tweet del mese Tendenze I tweet del mese
    Su Twitter l’argomento capelli è sempre tra i più gettonati. Qui, ne abbiamo selezionati quattro che ci piacciono molto. In verde e contro tutti È vero, i capelli in cloro shock vanno alla grande. Ne…
  • Tendenza: le rainbow roots Tendenze Tendenza: le rainbow roots
    Il nuovo mood che ha conquistato il mondo si chiama Rainbow Roots e consiste in una colorazione multicolore che si applica solo sulle radici senza toccare le lunghezze. Secret hair Sui capelli, corti le radici…

Gli elementi essenziali della stagione