Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Il biondo platino
Il biondo platino
Il biondo platino
Colorazione

Biondo platino: tre ragioni per sceglierlo

Condividi

Il biondo platino ti intriga? E allora leggi qui: ti diamo tre buoni motivi per abbandonarti ai suoi riflessi dorati.

Per quanto affascinante e sensuale, il biondo platino è una scelta difficile perché prevede una decolorazione radicale. Per fortuna, se realizzato da un professionista, può avere molti vantaggi. Eccone tre che dovrebbero convincerti a fissare un appuntamento in salone.

È un colore sempre di moda

Il biondo platino è tornato di tendenza da diverse stagioni. Basta navigare sui social per vedere che tantissime celeb e influencer lo scelgono. Quindi, se desideri essere ultra trendy, punta anche tu su questo colore.

È adatto a tutte

Contrariamente a quanto si pensi, il biondo platino non è solo per chi ha i capelli chiari. Anche le castane possono farsi tentare [dal marrone al biondo] da questo colore. Unico requisito: avere capelli molto sani perché il passaggio dal castano al biondo polare richiede diverse decolorazioni che potrebbero danneggiare la fibra capillare. In ogni caso, per prenderti cura delle lunghezze scegli prodotti anti-giallo e maschere nutrienti.

Migliora il tuo look

Audace e brillante, il biondo platino regala al tuo stile un tocco glam rock irresistibile. Femme fatale, ribelle, indipendente. Con questi bellissimi riflessi biondi puoi reinventarti all'infinito e sicuramente non passerai inosservata.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO