Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Arctic Light Extrême: la nuova colorazione bionda di Jean Louis David
Arctic Light Extrême: la nuova colorazione bionda di Jean Louis David
Arctic Light Extrême: la nuova colorazione bionda di Jean Louis David
Colorazione

Arctic Light Extrême: il nuovo biondo Jean Louis David

Condividi

Se, con l'arrivo della primavera, ti è venuta voglia di capelli più chiari e luminosi, scopri con noi Arctic Light Extrême, una tecnica di colorazione esclusiva by Jean Louis David. Come si realizza, quale sarà il risultato... Leggi qui e pensaci: è il colore adatto a te?

Focus su Arctic Light Extrême, la nuova tecnica di colorazione by Jean Louis David

"È un biondo fatto di riflessi freddi e chiari su tutta la testa, che si intensificano in un biondo platino sui capelli davanti. Le radici restano naturali per dare ancora più movimento e profondità al colore di insieme e regalare un look iper sofisticato. Un unico accorgimento: questa colorazione va bene solo per chi ha una base già bionda".

"L'obiettivo è dare massimo rilievo al colore per mettere in risalto lo sguardo"

Vanessa Giani

Arctic Light
Arctic Light

L'ispirazione di Arctic Light Extrême

"Arctic Light Extrême è la risposta di Jean Louis David al trend del superbiondo. E in effetti, negli ultimi mesi, abbiamo visto diverse celebs scegliere il biondo platino, il biondo bébé (quello dei bambini con i riflessi del sole) o il biondo bianco. A chi vuole cavalcare la tendenza proponiamo Arctic Light Extrême, un biondo molto chiaro e ricco di contrasti inediti".

Arctic Light: il biondo della collezione P/E 2016 di Jean Louis David
Arctic Light: il biondo della collezione P/E 2016 di Jean Louis David

Come mi prendo cura dei capelli colorati?

"Arctic Light Extrême è una tecnica veramente facile da gestire. È una colorazione temporanea, quindi si elimina man mano che si lavano i capelli. Per ravvivarla, basta prendere appuntamento in salone ogni sei settimane circa. A casa, per mantenerla viva e brillante, utilizza i prodotti della linea Color Therapy: prolungano la luminosità del colore e si prendono cura del benessere dei capelli".

Da sapere di più: