Arctic Light Extrême: il nuovo biondo Jean Louis David
Se, con l’arrivo della primavera, ti è venuta voglia di capelli più chiari e luminosi, scopri con noi Arctic Light Extrême, una tecnica di colorazione esclusiva by Jean Louis David. Come si realizza, quale sarà il risultato… Leggi qui e pensaci: è il colore adatto a te?
Focus su Arctic Light Extrême, la nuova tecnica di colorazione by Jean Louis David
“È un biondo fatto di riflessi freddi e chiari su tutta la testa, che si intensificano in un biondo platino sui capelli davanti. Le radici restano naturali per dare ancora più movimento e profondità al colore di insieme e regalare un look iper sofisticato. Un unico accorgimento: questa colorazione va bene solo per chi ha una base già bionda”.
“L’obiettivo è dare massimo rilievo al colore per mettere in risalto lo sguardo”
L’ispirazione di Arctic Light Extrême
“Arctic Light Extrême è la risposta di Jean Louis David al trend del superbiondo. E in effetti, negli ultimi mesi, abbiamo visto diverse celebs scegliere il biondo platino, il biondo bébé (quello dei bambini con i riflessi del sole) o il biondo bianco. A chi vuole cavalcare la tendenza proponiamo Arctic Light Extrême, un biondo molto chiaro e ricco di contrasti inediti”.
Come mi prendo cura dei capelli colorati?
“Arctic Light Extrême è una tecnica veramente facile da gestire. È una colorazione temporanea, quindi si elimina man mano che si lavano i capelli. Per ravvivarla, basta prendere appuntamento in salone ogni sei settimane circa. A casa, per mantenerla viva e brillante, utilizza i prodotti della linea Color Therapy: prolungano la luminosità del colore e si prendono cura del benessere dei capelli”.
Ti piacerà anche...
-
Colorazione I capelli bicoloreDopo i capelli rosa, quelli azzurro-puffo e il tye &dye, ecco una nuova colorazione di tendenza: il bicolore. Non dovrai più esitare tra due colori che ti piacciono, potrai sceglierli entrambi, con un risultato decisamente…
-
Colorazione Capelli blu: la trasformazione più folle di Rita« Non sono una copiona ma quando le star hanno iniziato a sfoggiare colori pop sui capelli, confesso che l’idea mi ha conquistato fin dal primo momento! Anche se certe volte il risultato lasciava a desiderare,…
-
Colorazione Il tuo colore di capelli per l'autunno-inverno 2012A parte qualche eccentricità vista sulle passerelle della nuova stagione, le colorazioni classiche sembrano riguadagnare consensi. Il classico è chic e perbene, ma non per questo deve essere considerato privo di carattere! Scopri dunque quali…
-
Colorazione Balayage: gli errori da evitareIl balayage è una colorazione permanente che consiste nello schiarire alcune zone dei tuoi capelli per creare un bel contrasto! Per evitare le brutte sorprese ed avere un balayage perfetto, ecco gli errori da non…
Questo articolo ti ha ispirato?
Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone
Da non perdere
-
Colorazione Tendenza colore: tie & dye
-
Colorazione Il rosso fiammante
-
Colorazione La follia dei capelli rosa
-
Colorazione Il cambio di colore più folle di Anne
I più letti
-
Capelli castani Colorazione castana: focus su tutte le nuance
-
Capelli corti Con quale frequenza bisogna tagliare i capelli?
-
Cure capelli colorati Come ritrovo il mio colore naturale dopo una colorazione?