Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Adottiamo ancora il tie & dye per l’estate 2014? Streetstyle

La sua acconciatura? Un tie & dye molto pronunicato. Sulla sua lunga chioma il confine tra il castano scuro e il biondo è netto e poco naturale. Eppure esistono altri modi per schiarire la capigliatura! Un Contrast, uno Splashlight o anche un ombré hair sarebbero molto più estetici. Permettono di aggiungere luce alla chioma dando l’impressione che il colore sia naturale. Appuntamento in salone per discuterne col parrucchiere che saprà consigliarti sul colore da scegliere.

 

Il suo look? Rock’n’roll! Il nostro streetstyle del giorno fa mostra di una mise al 100% in pelle! I pantaloni slim, il chiodo e gli stivaletti le danno un look da rockstar moderna. Soltanto la camicia bianca che indossa e quella a quadri che ha legato in vita permettono di dare una nota di freschezza e di colore! In mano,  una pochette  brillante aggiunge il tocco finale a un look che mescola capi casual ad altri più eleganti.

 

Il consiglio del giorno. Quest’estate si deve puntare soprattutto sullo Splashlight! Questa tecnica aggiunge un alone di luce in una zona ben specifica dei capelli. La parte centrale e i capelli intorno al viso sono schiariti per aggiungere luminosità. L’ideale in estate!

 

© Pixelformula © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone