Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.

J'ai compris

Annullare

Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Acconciature da sposa: gli accessori per capelli
Acconciature da sposa: gli accessori per capelli
Acconciature da sposa: gli accessori per capelli
Stili & tendenze

Acconciature da sposa: gli accessori per capelli

Condividi
I capelli delle spose si arricchiscono di accessori! Dimentica per un secondo la coppia velo-chignon e dai una ventata di energia alla tua acconciatura con preziose headband, gioielli eleganti e fermagli a barretta chic, per uno stile moderno e assolutamente sexy.
 
Headband. E’ il must have della primavera-estate per tutte le appassionate di moda, ma è anche l’accessorio ideale per le spose che vogliono arricchire la loro acconciatura. Per evitare ogni stonatura, basta sceglierlo in funzione dell’abito. Il suo vantaggio: sta bene sia sui capelli lunghi sia sui capelli corti. Per uno stile classico ed elegante, scegli un’headband in pizzo o in nastro satinato. Per un’aria più hippie, opta per fiori e piume, ma evita di abbinarla a un abito con frange se non vuoi assomigliare a Pocahontas… Se invece ami la tradizione, una fascia di delicate perline farà al caso tuo.
 
Diadema. Una tendenza regale per un’acconciatura da regina! Il diadema si democratizza e si posa sulla testa delle comuni mortali. Va scelto brillante, con strass o perle. E’ un accessorio prezioso da abbinare a un look altrettanto sofisticato, come un abito in tulle o con perline ricamate. Puoi posarlo sui capelli come un cerchietto, sulla parte anteriore della testa, o fissarlo attorno ad uno chignon.
 
Fermaglio a barretta. Il suo ruolo principale è evidentemente di legare i capelli. Ma si può anche sfruttare per il suo lato decorativo. Per uno stile romantico scegli un fermacapelli in pizzo o perle; se vuoi un fermaglio gioiello, punta su una versione in strass. A te scegliere come utilizzarlo: sui capelli sciolti per una pettinatura morbida ma sofisticata o sui capelli legati per valorizzare un’acconciatura classica.
 
Cappellino. Sui capelli sciolti o legati, il cappellino dà un tocco di stile ad ogni pettinatura. Accessorio sofisticato per eccellenza, è tornato alla ribalta di recente, ma ha già fatto numerosi proseliti. Se cerchi un cappellino da sposa, opta per un modello con la veletta. Potrai anche sceglierne uno in seta o di piume, più discreto, da fissare come un grande fermacapelli. Posizionalo preferibilmente sulla parte anteriore della testa, leggermente di lato.
.
Da sapere di più:

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO