Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Acconciatura sobria per sguardo ipnotico

Niente di meglio di una pettinatura semplice e disinvolta per mettere in luce uno sguardo sottolineato da un make-up intenso. Focus su questo abbinamento di successo garantito!

 

La tendenza. È stata vista alla sfilata Saint-Laurent primavera-estate 2015 alla Fashion Week di Parigi. I capelli sono lunghi, wavy e strutturati da una riga al centro. Le lunghezze sono invece leggermente arruffate e aggiungono un effetto pettinato-spettinato. Sobria e allo stesso tempo naturale, questa pettinatura è stata scelta per mettere in evidenza il make-up degli occhi: un make-up intenso, scuro e avvolgente. Questo beauty-look è completato da mise chic ed essenziali.

 

Per chi? Coloro che vogliono puntare tutto sullo sguardo restando al tempo stesso sofisticate. Può essere portato in qualunque occasione, ma si addice di più a un’uscita serale in cui vuoi stupire.

 

Come realizzarla? Per quanto riguarda i capelli, lasciali sciolti e naturali. Proprio così, questa pettinatura si adatta a qualunque tipologia di capelli, che siano lisci, mossi o ondulati. Lavali prima con shampoo Idratazione e leggerezza della gamma Oil Therapy per dare loro più forza e brillantezza. Asciugali e traccia poi una riga al centro ben netta. Passando al make-up, rendi uniforme l’incarnato prima di concentrarti sugli occhi. Sottolineali con un tratto di eye-liner nero. Aggiungi intensità passando una matita kajal all’interno dell’occhio. Applica infine un mascara effetto ciglia finte per ottenere uno sguardo vertiginoso. Non ti resta che un velo di rossetto nude sulle labbra e il gioco è fatto!

 

© PixelFormula, Sfilata Saint-Laurent, prêt-à-porter, Primavera-Estate 2015 © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone