Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Acconciatura di Capodanno: da chi copiare?
Acconciatura di Capodanno: da chi copiare?
Pettinature per le occasioni

Acconciatura di Capodanno: da chi copiare?

Condividi
Le star fanno a gara d’ingegno e di bellezza sui red carpet di tutto il mondo. Di che trarre materia d’ispirazione per giorni speciali come il veglione di Capodanno. Che preveda di ballare tutta la notte o di condividere una buona cena tra amici, la serata di Capodanno è una buona occasione per pensare al tuo beauty look in versione festiva. Chi copiare, allora, per il Veglione 2014?
 
La star da copiare. Se ce n’è una che appare sempre impeccabile, è Michelle Williams. Viso angelico, make-up studiato alla perfezione e acconciatura da star di Hollywood: sono tante le idee da copiare alla star di Shutter Island e Blue Valentine. Affezionata al carré da più di un anno, miss Williams si diverte con le sue lunghezze e col suo colore e rende ogni sua uscita ufficiale una sorpresa. A volte ribelle, a volte bon ton, la giovane attrice gioca con il suo look rivelandosi una fonte d'ispirazione inesauribile.
 
Cosa copiare? L’acconciatura portata dalla star durante la serata di gala del Metropolitan a New York agli inizi del 2013. Riuniva in sé le tendenze più in voga: spirito ribelle, femminilità, allure moderna. Per l’occasione la bella attrice aveva optato per un carré voluminoso strutturato da un cerchietto ornato di gioielli. Il suo carré è liscio e le ciocche in alto erano cotonati per dare volume all’acconciatura. Sul davanti aveva puntato su una frangia a ciuffo per dare movimento al taglio.
 
Come copiarla? Una volta lavati i capelli, asciugali con la testa all’ingiù per dar loro più  volume. Traccia poi una riga di lato e finisci di asciugarli insistendo bene sul movimento che vuoi dare alla tua frangia a ciuffo. Dopo aver asciugato completamente i capelli, cotona le ciocche che stanno sulla parte superiore della testa per aggiungere ulteriore volume. Il tocco finale è dato dal cerchietto piuttosto largo e ornato di gioielli. Deve essere sistemato proprio al centro della testa, seguendo l’esempio di Michelle Williams. Per un’acconciatura che tenga tutta la notte, vaporizza una nuvola di lacca.
 
© Abaca © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Da non perdere
Girly Style

Pettinature per le occasioni

Girly Style

Come pettinare la frangia in spiaggia?

Pettinature per le occasioni

Come pettinare la frangia in spiaggia?

Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO