Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Impara a pettinarti per avere splendidi capelli nei tuoi selfie
Impara a pettinarti per avere splendidi capelli nei tuoi selfie
Impara a pettinarti per avere splendidi capelli nei tuoi selfie
Pettinatura

4 consigli hairstyle per un selfie di successo

Condividi

Scopri come sfoggiare una pettinatura perfetta per soddisfare la tua passione per i selfie e non avere inconvenienti in materia di capelli!

1. Non eccedere con i prodotti per lo styling

Se le ciocche appiattite effetto bagnato o una bella nuvola di lacca sono perfette davanti allo specchio, le cose cambiano davanti all'obiettivo e il risultato non sarà lo stesso... Affinché il wet look della tua pettinatura non sia confuso con un problema di radici grasse o i residui della lacca non facciano pensare alla forfora, utilizza i prodotti per lo styling con moderazione !

2. Dare movimento ai capelli...

Un selfie è sostanzialmente una foto scattata sul momento, senza mettersi veramente in posa, per questo la chioma deve dare l'impressione di muoversi. Guai alle lunghezze liscissime, troppo rigide, meglio larghe ondulazioni naturali che creano movimento fra i capelli. Proprio prima di immortalare l'attimo, porta le lunghezze davanti sulle spalle e inclina leggermente la testa: è il trucco dell'esperto per una chioma fotogenica. Hai i capelli raccolti? Fai uscire qualche ciocca con noncuranza per dare quell'impressione di naturalezza che fa la differenza. E se i tuoi capelli sono corti non esitare a scompigliarli leggermente passando la mano fra le ciocche per ottenere uno scatto perfetto.

3 . ... ma anche volume!

Non è facile riuscire splendidamente su una foto se hai i capelli senza volume... Affinché la tua chioma sia al top, accentuane il volume in un batter d'occhio portando la testa all'ingiù qualche secondo prima del selfie. Questo gesto aumenta il volume sulle radici e valorizza le lunghezze. Altrimenti scompiglia i capelli per aggiungere più volume possibile e... sorridi!

4. Avere i capelli lunghi

È statisticamente provato che sfoggiare belle lunghezze attira più like rispetto a un taglio alla garçonne. Niente di strano visto che i capelli lunghi tendono ad assottigliare il viso... per essere la regina del selfie, lascia crescere le tue ciocche!

Da sapere di più:
Volume Therapy
Volume Therapy
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO