Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

  3 acconciature da adottare quando fa caldo
3 acconciature da adottare quando fa caldo
3 acconciature da adottare quando fa caldo
Pettinatura

3 pettinature per combattere il caldo

Condividi

Crespi, piatti, con le ciocche che si attaccano al collo. In estate i capelli non hanno vita facile. C'è solo una soluzione per sopravvivere in grande stile a questo aumento di temperature: scegliere pettinature che lascino scoperto il viso.

 

La fascia sui capelli sciolti per essere alla moda

Fascia, turbante, nastro o bandana. La headband è diventata un accessorio indispensabile per i capelli. Soprattutto quando la temperatura sale perché tiene i capelli staccati dalla pelle lasciando sciolte le lunghezze. Un look tanto pratico quanto di tendenza che ti permette di giocare con tanti stili variando i colori della fascia.

 

Lo cignon bun ultra semplice da realizzare

Quando ci sono 30 gradi, sembra di avere una sciarpa attorno al collo invece che i capelli. Una sensazione spiacevole da cui puoi liberarti grazie a uno chignon. Veloce, facile e moderno, questo raccolto ha tanti vantaggi perché può essere personalizzato in base ai desideri. Arruffato, rigoroso, attorcigliato... Con questa pettinatura non puoi sbagliare.

 

Slick hair super affascinanti

Di grande tendenza sui red carpet, gli slick hair sono perfetti se desideri portare i capelli lunghi anche in estate. E per una buona ragione, le lunghezze sono appiattite e coperte di gel alle radici per un look da sirena effetto "bagnato". Risultato, il viso è libero e il trucco è messo in risalto.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO