Hai in programma una serata e desideri dare un tocco originale al tuo beauty-look?
Gli accessori per capelli sono fatti per te! Scopri quellli che i ti faranno impazzire!
L’headband metallizzato. Sistemalo sulla parte anteriore della testa, su
una coda di cavallo bassa o uno chignon morbido. Meglio scegliere un modello dorato su capelli scuri e argentato su una chioma bionda in modo tale che risalti al meglio. Terrà libero il viso aggiungendo al tempo stesso un tocco ultra glamour. Visto che dispone i capelli perfettamente, adottalo senza esitare per una serata fra amiche in cui pensi di ballare per tutta la notte.
Le forcine con strass. È LA solutzione semplice ed efficace per essere scintillante! Questa primavera le forcine sono più che mai di tendenza. Devono essere evidenti su capelli sciolti o raccolti, in base a come li preferisci. Osa abbellire le tue acconciature con
un accessorio XXL, multicolore o metallizzato. Una volta sistemato fra i capelli, questo gioiello servirà a illuminare la chioma.
Il foulard annodato. Sceglilo colorato o stampato per dare una marcia in più al tuo look. Piegalo fino a che diventi largo quanto una fascia. Realizza poi un bel nodo sulla parte anteriore della testa, leggermente di lato. Pensa a stringerlo bene affinché resti nella giusta posizione per ore senza muoversi. Abbinalo a una frangia, a uno chignon alto o a un ciuffo di lato… Otterrai uno stile urban-chic da associare a una mise femminile per un mélange di generi curato alla perfezione.
© PixelFormula, Sfilata Dolce & Gabbana, primavera-estate 2014 © Jean Louis David