Berretto, sciarpa, cappuccio… Certi accessori sono insostituibili per passare l’inverno al caldo. Scopri quelli indispensabili per questa stagione per essere ben protetta senza rinunciare allo stile!
Il turbante. È l’alternativa perfetta al berretto classico per essere ancora più trendy!
Quest’inverno 2015 tutte le fashioniste concordano riguardo a questo
accessorio che aggiunge un tocco retro-chic irresistible. Un ulteriore vantaggio è che si adatta a ogni taglio, lunghezza e chioma. Sta bene inoltre a ogni stile, che sia casual, hippy o sofisticato. Il nostro consiglio: osa il turbante colorato per rallegrare il tuo look e valorizzare la tua carnagione.
Il chapka cappuccio. Questa stagione i parka e i piumini sono più che mai di tendenza. Il dettaglio che fa la differenza è il
cappuccio che ripara al meglio dalla pioggia, dalla neve o dal vento.
Il suo principale vantaggio è che protegge i capelli senza renderli grassi. Il must per il 2015: un cappuccio bordato di vera pelliccia o di pelliccia ecologica per il massimo del calore e per uno stile al top!
La sciarpa XXL. Lunghissima e lasciata sopra il cappotto, è stata vista alla sfilata Christian Dior autunno-inverno 2014-2015 alla
Fashion Week de Paris. La sciarpa è sistemata in modo tale da cadere lungo il corpo diventando un vero e proprio capo d’abbigliamento. Se desideri imitare alla lettera questo look scegli una sciarpa in tonalità scura oppure ultra-flashy: azzurro, rosa, verde o giallo… Questa stagione tutto è permesso!
© Pixelformula © Jean Louis David