Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Capelli rosa
Capelli rosa
Capelli rosa
Colorazione

[HAIRSTORY] Capelli fluo o multicolor: sì o no?

Condividi

Il fenomeno dilaga tra le giovani donne, i social sono pieni di foto che lo dimostrano. In ogni momento dell'anno, a dispetto delle mode stagionali, vanno alla grande i capelli in nuance shock o multicolor. Buona idea sì o no?

Capelli a effetto flash o fluo

In questo caso, la tendenza vuole capelli in nuance originali: blu, verdi, rosa... L'effetto può essere uniforme o realizzato solo su alcune ciocche con la tecnica del balayage. Se vuoi osare questo mood, scegli un colore che si adatti alla tua base naturale. Evita la colorazione permanente che, a lungo andare, ti danneggerà la fibra capillare, e punta su una colorazione temporanea, che si elimina shampoo dopo shampoo. In ogni caso, la soluzione migliore per non rovinare i capelli con queste tinte, è lasciarli naturali e accenderli di colori shock con extensions colorate.

Capelli in multicolor

Effetto lunare, arcobaleno, pixel. E' uno dei trend più nuovi in tema di colore-capelli, da scegliere vuoi un look unico e audace. L'idea è di tingere le lunghezze associando diversi colori. Per farlo senza rovinare i capelli, punta sulle colorazioni ad acqua e prenditi cura dei capelli con trattamenti mirati, come quelli della linea Color Therapy.

Capelli arcobaleno
Capelli arcobaleno

Il nostro consiglio

Nei saloni Jean Louis David, qualsiasi parrucchiere ti sconsiglierà di tingere i capelli in multicolor né tantomeno di blu, verde o giallo. Ascolta cosa hanno da dirti, e non essere precipitosa. Eventualmente osa questi colori utilizzando degli prodotti di hair make-up. Così, se cambi idea, basterà uno shampoo.

Da sapere di più: