Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Stéphanie, 29 anni: «Il biondo è il mio marchio di fabbrica»

Il tuo look? Son rimasta agli anni 80! Adoro lo stile e il look dell’epoca. La mia attrazione per i vestiti destrutturati e oversize è iniziata rovistando nell’armadio di mia madre, cosa che l’altro faccio ancora… Questo grande pull in lana è suo, ad esempio! Il make-up e le acconciature seguono quindi la stessa tendenza. Mi piacciono le labbra rosso sangue e i capelli di un biondo estremo.
 
Il tuo taglio? Capello corto, non solo per coltivare questo mio lato “fan degli anni 80”. Trovo semplicemente che corrisponda alla mia personalità. E per spezzare il suo lato boyish ho tenuto la frangia spessa per dare più movimento e femminilità al taglio. Tutto ciò richiede un po’ di attenzione, sia per quanto riguarda il taglio, che per il colore. Per evitare che quest’ultimo si spenga col tempo, utilizzo trattamenti specifici per i capelli colorati.
 
Il tuo stile oggi? Per pettinarmi, ho la fortuna di avere dei capelli morbidi che si mettono a posto facilmente. Fisso il tutto con uno spray per una tenuta a lunga durata! Non ho bisogno di passare delle ore nel bagno al mattino. Sto più attenta alla tinta: appena la trovo un po’ spenta e vedo che le radici scure ricrescono, le coloro. Mostrare una colorazione brillante e uniforme è un modo per mostrare che si fa attenzione a se stessi.
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone