Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Uomo: gli accessori per capelli dell'inverno 2013
Uomo: gli accessori per capelli dell'inverno 2013
Uomo: gli accessori per capelli dell'inverno 2013
Uomo

Uomo: gli accessori per capelli dell'inverno 2013

Condividi
D'inverno gli accessori per capelli tornano di moda. Danno un tocco di stile e un look deciso a qualunque mise. La buona notizia è che ce ne saranno per tutti i gusti per l’uomo quest’Inverno 2013! Cappelli, berretti, cappellini, baschi… Davvero l’imbarazzo della scelta. Con un accessorio come questo in versione XXL  e capelli in perfetta salute, il tuo look sarà impeccabile.
 
Il cappello XXL. Che sia alto, a bombetta, a falde larghe o in feltro, poco importa. La cosa fondamentale è che sia XXL! Un cappello come questo valorizza tutti gli stili e ti accompagna ogni giorno, qualunque sia la tua pettinatura. Attenzione comunque a non esagerare quando abbini  lo stile del cappello al tuo stile. Bisognerà per esempio evitare il total look cow-boy se il tuo cappello è già di ispirazione western.
 
Il basco XXL. Visto alla sfilata Agnès B durante la Fashion Week maschile, il basco XXL si porta verso la parte posteriore della testa. Per far dimenticare il tocco «antiquato», viene rivisitato in un formato ben diverso da quello solito. Moderno e all’avanguardia, il basco XXL si porta con un look streetwear o anche piuttosto chic. Perché non osare la banana rockabilly sotto il tuo neo-basco? Questa riedizione del modello classico sta bene a chi è alla ricerca di novità e originalità.
 
Il berretto in tweed. Il tweed vestirà anche il tuo berretto. Anch’esso influenzato dalla tendenza XXL, il berretto si adatta soprattutto a un guardaroba elegante per tutti i giorni. Finora era riservato alla fascia di età fra i 18 e i 25 anni, quest’inverno si adatta a una fascia di età più elevata. Un uomo in abito che si reca in ufficio, quindi, potrà portare questo modello in tweed!
 
© Pixelformula / Sfilata John Galliano Menswear prêt-à-porter, Autunno-Inverno  2013-2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO