Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

opta per il brushing
opta per il brushing
opta per il brushing
Uomo

Uomo: il brushing non è solo per le donne

Condividi

Pensavi fosse riservato solo alle donne? E invece il brushing ha un sacco di atout per regalarti hairstylist di tendenza. Scopri qui i buoni motivi per sceglierlo e come farlo.

Perché scegliere il brushing?

Quando hai i capelli a metà lunghezza o porti un undercut rasato ai lati ma con ciocche più lunghe sulla sommità della testa, il gel fa fatica a modellare la massa dei capelli. Per pettinarti facilmente ed evitare l'effetto cartone e lucido del gel, scegli il brushing. Molto più lungo da realizzare ma di gran lunga più elegante e naturale, è l'alternativa ideale per disciplinare i capelli. Contrariamente al gel, il brushing è adatto a tutti i tipi di capelli, anche ai più fini per dargli volume. L'uomo del 2018 si prende sempre più tempo per la cura dei capelli, perché non provi anche tu?

Come riuscire a realizzare il brushing maschile?

Attrezzati con il phon e la spazzola rotonda di diametro corrispondente alla lunghezza dei tuoi capelli (piccolo se sono corti, largo se sono lunghi) per facilitare il coiffage. Inizia selezionando una grande ciocca, posizionala sotto la spazzola e tira dolcemente nella direzione che preferisci, accompagnando il movimento con con il soffio caldo dell'asciugacapelli. Questo gesto scolla le radici per massimizzare il volume. Tutto quello che devi fare ora è fissare la piega con l'aria fredda del phon. Prosegui in questo modo su ogni ciocca e completa con un velo di lacca per una super tenuta.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO