Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Look & accessori

Un foulard multicolor tra i capelli

Super cool quest’estate, il foulard colorato si porta al posto del cappello o come accessorio per decorare i raccolti.

Il foulard multicolor, un must-have di stagione

Di seta o di cotone, adesso il foulard punta su colori accesi e sta bene sia con i capelli corti, sia medi o lunghissimi. A seconda di come lo indossi, otterrai un’allure bohemien molto chic o un look rétro. E non dimenticare che, in città e anche in spiaggia, il foulard protegge i capelli dai raggi del sole.

Con quali styling si porta?

Semplice: con tutti quelli che vuoi. Che ti piaccia tenere i capelli sciolti o raccolti, il foulard multicolor si adatta al tuo stile e si reinventa all’infinito.

Per cambiare look senza legare i capelli, prendi un foulard a motivi floreali e arrotolalo su se stesso. Appoggialo sulla fronte come una bandana e legalo dietro, all’altezza della nuca. Otterrai uno hippy style molto chic che sta bene sia con i capelli lisci, sia ondulati.

Usalo come accessorio per dare quel tocco in più alle trecce, alla coda di cavallo o allo chignon

Scegli il foulard multicolor per illuminare la coda, semplicemente utilizzandolo per coprire l’elastico e lasciando cadere il tessuto sulla spalla. Per impreziosire lo chignon alto, invece, basta che leghi un foulard di seta alla base del raccolto, prima di attorcigliare le lunghezze su se stesse. Opzione trecce: intreccia i capelli utilizzando il foulard come se fosse una delle tre ciocche.

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone