Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

La colorazione ton sur ton
La colorazione ton sur ton
La colorazione ton sur ton
Colorazione

Tre ragioni per scegliere una colorazione temporanea

Condividi

Vuoi dare un tocco di luce ai capelli senza fare una colorazione permanente? La tecnica della colorazione temporanea è la soluzione ideale. Ecco tre ragioni per sceglierla.

1. E' una tecnica delicata

Contrariamente a una colorazione permanente classica, quella temporanea non ossida i capelli e non contiene ammoniaca. Non sensibilizza la fibra capillare e i suoi riflessi si attenuano shampoo dopo shampoo in circa sei-otto settimane.

2. Si realizza velocemente

La colorazione temporanea richiede meno precisione nell'applicazione e un tempo di posa inferiore (circa 20 minuti) rispetto a una colorazione classica (35-40 minuti). In commercio esistono molti prodotti per realizzarla ma, se vuoi un risultato perfetto, l'unica soluzione è farla dal parrucchiere. Entra in uno dei saloni Jean Louis David e chiedi il Gloss, il servizio esclusivo che renderà i tuoi capelli ancora più luminosi e splendenti.

3. Copre i capelli bianchi

La colorazione temporanea ha altri due punti a favore: copre la ricrescita e maschera i primi capelli bianchi. Se sono tanti, però, questa non basta e bisogna ricorre a quella permanente.

Come mantenere una colorazione temporanea?

Utilizza prodotti adatti ai capelli colorati come quelli della linea Color Therapy di Jean Louis David. hanno una formula che idrata la fibra capillare e fissa i pigmenti in profondità.

Da sapere di più: