Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Streetstyle: il carré corto su capelli rossi

La sua acconciatura? Un carré corto che arriva alle mascelle. Le lunghezze sono wavy e arruffate in pieno spirito rock e fintamente trascurato. Il nostro streetstyle l’ha associato a una frangia a tendina, liscia e leggermente bombata. Il risultato è un taglio molto strutturato che incornicia il viso. Quanto alla colorazione, ha puntato su un rosso chiaro e senza riflessi che cattura la luce e si sposa alla perfezione col suo colorito pallido.

 

Il suo look? Sfoggia una mise chic, semplice e colorata. Ha optato per una tuta-pantalone rosa, sciancrata in vita per valorizzare la sua silhouette longilinea. In materia di accessori ha deciso di non indossare gioielli per compensare il suo look ultra-flashy. A completare il tutto soltanto una borsa, un paio di decolleté e gli occhiali da sole, tutti di colore nero.

 

Il consiglio del giorno. Se quest’estate anche tu desideri adottare il rosso prendi appuntamento col tuo parrucchiere per scegliere la giusta tonalità. Prenditene quindi cura con i prodotti della gamma Color Therapy: lava i capelli con lo shampoo Colore intenso due o tre volte alla settimana. Preserverai in questo modo la loro luminosità e vitalità nel tempo.

 

© PixelFormula

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone