Scopri il nuovo rituale Go Repair

Il continuo brushing e le colorazioni ravvicinate possono mettere a rischio il benessere dei capelli che si inaridiscono e diventano fragili. Per ripristinare, oltre alla spuntata (necessaria per eliminare le doppie punte), in salone ci sono preziosi trattamenti che riparano e rigenerano le lunghezze. Nuovo, high tech, ti presentiamo la nuova linea di prodotti Go Repair di Jean Louis David Professional, specifici ad azione rigenerante e antiage.

Si tratta di 3 prodotti (uno shampoo, una maschera e una brume senza risciacquo) concepiti come un rituale di riparazione per capelli molto sensibili, disidratati e fragili. Un protocollo per ritrovare capelli luminosi e vitali.

 

Un ingrediente di eccezione

Nel cuore di una formula esclusiva senza parabeni, senza siliconi e senza solfati, Jean Louis David ha inserito un ingrediente speciale: l’estratto di caviale, che ha qualità altamente ricostituenti. Naturalmente ricco di antiossidanti, nutre e rigenera in profondità la fibra capillare per farle riacquistare tutta la sua vitalità.

 

Come usare Go Repair

Miscela lo shampoo con qualche goccia di acqua e versalo sui capelli bagnati per rimuovere le impurità. Poi applica la maschera su lunghezze e punte, massaggia delicatamente e lascia agire 5 minuti per ristrutturare la fibra capillare in profondità e dare massima nutrizione. Districa i nodi con un pettine a denti larghi e risciacqua abbondantemente. Infine tampona i capelli e vaporizza il Nectar, che mantiene le lunghezze compatte, forti e brillanti.

Ti piacerà anche...

  • L'olio di cocco sui capelli: quali vantaggi? Cure capelli secchi L'olio di cocco sui capelli: quali vantaggi?
    Ricco di glucidi, vitamine e minerali, l’olio di cocco è noto perché nutre e protegge la pelle. Qual è la sua azione sui capelli? Nutre in profondità Tra gli oli vegetali, l’olio di cocco è…
  • Balsamo e maschera: quando iniziare e cosa scegliere? Cure capelli secchi Balsamo e maschera: quando iniziare e cosa scegliere?
    Entrambi si applicano dopo lo shampoo per rifinire il rituale di cura dei capelli. Impara a distinguerli e scopri quali cure adottare in funzione dei tuoi bisogni. Un semplice shampoo non basta per preservare o…
  • Sos capelli secchi Cure capelli secchi Sos capelli secchi
    Hai i capelli aridi o disidratati? Per te, 4 consigli per rimetterli in sesto. 1. Fai una maschera nutriente È fondamentale per dire addio all’effetto paglia. Scegli una maschera a base di principi attivi in…
  • Perché il sale è così dannoso per i capelli? Cure capelli secchi Perché il sale è così dannoso per i capelli?
    Ok, il contatto con il sale marino ti dice che sei in vacanza, e se vuoi, ti regala anche delle belle onde stropicciate… Eppure la salsedine rovina i capelli. Scopri perchè. Disidrata i capelli ……

Gli elementi essenziali della stagione