Quale maschera e per quale tipologia di capelli?
La maschera è un prodotto a cui non puoi rinunciare se vuoi adottare una buona routine di cura dei capelli. In realtà è IL trattamento che permette di nutrire i capelli in profondità. Impara a sceglierla bene: ti assicurerai il massimo dell’efficacia e sfoggerai una chioma che sprizza salute.
Una maschera rigenerante per i capelli secchi
Il tuo obiettivo: idratare la fibra capillare perché ritrovi brillantezza e morbidezza.
Il prodotto che fa per te: la maschera Riparazione e Splendore della gamma Oil Therapy. La sua formula è un mix di 3 oli preziosi (argan, jojoba e dattero). È creata per idratare i capelli senza appesantirli. Col passare delle settimane le lunghezze restano brillanti, resistenti e riflettono perfettamente la luce.
Una maschera riparatrice per i capelli sensibilizzati o che tendono a spezzarsi
Il tuo obiettivo: ristrutturare la fibra del capello riempiendo le scaglie rovinate.
Il prodotto che fa per te: la maschera Morbidezza Infinita della gamma Keratin Therapy . Questo trattamento, ricchissimo di proteine e cheratina, ripara la fibra del capello ricostituendola. La chioma risulta allora rinforzata, idratata e protetta contro le aggressioni. Riacquista la sua leggerezza e diventa nuovamente morbida al tatto.
Una maschera multivitaminica per i capelli colorati
Il tuo obiettivo: ravvivare i pigmenti della tua colorazione, preservando al tempo stesso la vitalità della chioma.
Il prodotto che fa per te: la maschera Colore Profondo della gamma Color Therapy . Grazie alla sua formula esclusiva, il Color Stay Complex, fissa la colorazione nel cuore della fibra e ne prolunga lo splendore a lungo. Ma non solo! Arricchito di burro di argan e vitamine, questo trattamento nutre anche i capelli per mantenerli morbidi e brillanti.
Una maschera lisciante per le fanatiche della piastra lisciacapelli
Il tuo obiettivo: facilitare la stiratura rendendo più morbidi i capelli ed eliminando l’effetto crespo.
Il prodotto che fa per te: la maschera Lisciatura sotto controllo della gamma Liss Therapy. Garantisce la lisciatura delle scaglie del fusto del capello per facilitare il brushing e fare durare la sua azione nel tempo. Grazie alla sua formula a base di proteine di seta e di olio di cotone, rende i capelli setosi e, allo stesso tempo, tiene sotto controllo il volume e l’effetto crespo.
Una maschera multifunzione per chi va di fretta
Il tuo obiettivo: curare al meglio i tuoi capelli con un solo gesto e in maniera rapida ed efficace
Il prodotto che fa per te: la maschera 10 in 1 della gamma Express Therapy. Questo trattamento ha tutte le carte per piacerti se sei sempre di fretta: ripara, idrata, sbroglia e protegge i capelli dalle aggressioni esterne. Tutto questo in soli pochi minuti di posa sui capelli umidi… E’ quello che ti occorre per semplificarti la vita!
Ti piacerà anche...
-
Cure capelli secchi Balsamo e maschera: quando iniziare e cosa scegliere?Entrambi si applicano dopo lo shampoo per rifinire il rituale di cura dei capelli. Impara a distinguerli e scopri quali cure adottare in funzione dei tuoi bisogni. Un semplice shampoo non basta per preservare o…
-
Cure capelli secchi Sos capelli secchiHai i capelli aridi o disidratati? Per te, 4 consigli per rimetterli in sesto. 1. Fai una maschera nutriente È fondamentale per dire addio all’effetto paglia. Scegli una maschera a base di principi attivi in…
-
Cure capelli secchi Scopri il nuovo rituale Go RepairIl continuo brushing e le colorazioni ravvicinate possono mettere a rischio il benessere dei capelli che si inaridiscono e diventano fragili. Per ripristinare, oltre alla spuntata (necessaria per eliminare le doppie punte), in salone ci…
-
Cure capelli secchi Perché il sale è così dannoso per i capelli?Ok, il contatto con il sale marino ti dice che sei in vacanza, e se vuoi, ti regala anche delle belle onde stropicciate… Eppure la salsedine rovina i capelli. Scopri perchè. Disidrata i capelli ……
Questo articolo ti ha ispirato?
Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone
Da non perdere
-
Cure capelli secchi Capelli secchi: 3 trattamenti express per idratarli
-
Cure capelli secchi Vero/ falso: le conseguenze del freddo sui capelli
-
Cure capelli secchi Cuoio capelluto disidratato: cause e soluzioni
-
Cure capelli secchi L'olio di cocco sui capelli: quali vantaggi?
I più letti
-
Capelli castani Colorazione castana: focus su tutte le nuance
-
Capelli corti Con quale frequenza bisogna tagliare i capelli?
-
Cure capelli colorati Come ritrovo il mio colore naturale dopo una colorazione?