Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

 Trova il colore ideale per sublimare la tua carnagione
Trova il colore ideale per sublimare la tua carnagione
Trova il colore ideale per sublimare la tua carnagione
Colorazione

Scegli il colore dei capelli in base alla carnagione

Condividi

Se vuoi essere sempre al top, scegli il colore dei capelli in base alla tonalità della tua pelle. Bionda, castana o rossa: trova la nuance perfetta per cambiare testa senza sbagliare!

I colori vivaci esaltano la carnagione chiara

Per riscaldare la pelle chiara, scegli un colore molto luminoso come il castano nocciola dorato, il biondo veneziano ramato o il rosso fiammante. Se punti su uno stile ricercato, il massimo è il biondo cenere che attenua gli eventuali rossori tipici della carnagione chiara, o il platino iper chiaro che dà armonia di insieme. Se ti piacciono le tonalità più scure, sì al castano scuro che crea un contrasta netto con la carnagione di porcellana.

I colori caldi sublimano la carnagione dorata

Il colore dei capelli deve avere gli stessi toni caldi della pelle. Per aumentarne la lucentezza niente è meglio di un bronde o di un castano ramato con riflessi biondi o rossi che migliorano il tono della pelle. Ancora, un biondo Californiano con riflessi dorati che si abbinano alla carnagione. Se desideri uno stile più strong scegli un castano cioccolato o un rosso fiammante che si adattano perfettamente alla tua carnagione.

I colori golosi mettono in risalto la carnagione olivastra o scura

Con una carnagione bronze o la pelle mista è meglio scegliere un colore deciso. Il castano cacao, il castano glacé o il réglisse sottolineano la tonalità della pelle e ammorbidiscono i tratti. Preferisci il biondo? Scegli una tonalità caramello che non contrasta con la carnagione olivastra e, se preferisci il rosso, punta su mechès ramate, mogano o bordeaux.

Da sapere di più: