Rientro a scuola 2017: quali tagli per mia figlia?
Tua figlia ha voglia di cambiare al rientro dalle vacanze? Trova la pettinatura ideale nella nostra selezione di tagli perché faccia colpo durante la ricreazione.
Un carré di tendenza per passare ai capelli corti
Il taglio carré è una garanzia non solo per te ma anche per le bambine in questo rientro a scuola 2017. Si adatta alla natura dei capelli della tua bambina e ai tuoi gusti ed è al tempo stesso pratico e di tendenza. Se tua figlia ha ciocche lisce può sceglierlo corto con le punte che arrivano alla mandibola: avrà un carré dritto facile da pettinare al mattino. Altrimenti chiedi al parrucchiere un carré di media lunghezza che arrivi alle spalle. Ciò ti permetterà di raccoglierle i capelli in un batter d’occhio oppure di rispettare l’elasticità naturale dei suoi deliziosi ricci.
Lo scalato per dare stile alle sue lunghezze
Con i capelli dei bambini la cosa migliore è sempre quella più semplice. Per ottenere un bell’effetto con i capelli lunghi della tua bambina, sarà sufficiente un leggero scalato che struttura e alleggerisce la chioma. Servirà anche a mettere in risalto i suoi capelli lisci o mossi. Il parrucchiere accorcia soltanto le ciocche sotto il mento. Tua figlia potrà quindi fare mostra di belle trecce, di una coda di cavallo alta o bassa, o anche di deliziosi chignon secondo le occasioni.
La frangia per reinventare il suo attuale taglio
Tua figlia non è pronta per un cambiamento radicale? Perché non proporle una frangia di super tendenza? Perfetta per dare un’aria nuova alla sua pettinatura, l’importante è che arrivi sopra le sopracciglia per non disturbarle la visuale. Opta per una frangia a tendina se ha i capelli folti, mentre se sono fini è meglio che sia leggermente sfilata per apportare volume. Anche le teste ricce possono adottarla nella versione con ciocche indisciplinate. Basterà poi eliminare soltanto le punte sul resto della chioma.
Ti piacerà anche...
-
Carré Trend 2017: il carré laccato all'indietroIl carré ti regala un look curato e dinamico in qualsiasi situazione. Ma, per una serata elegante o per un cena romantica, rompi gli schemi e porta all’indietro i capelli. Effetto wow garantito. Effetto…
-
Carré Il carréIL TAGLIO E’ un carrè all’altezza delle spalle leggermente scalato, destrutturato e ovalizzato. LA TECNICA ESCLUSIVA Il biondo freddo ricco di riflessi e di profondità è stato realizzato con la tecnica esclusiva Arctic…
-
Carré Tendenza 2017: il blunt bobÈ arrivato il blunt bob, il nuovo carré super corto che fa impazzire tutte (anche le celebs). Un carré rétro Probabilmente il nome non ti dice niente, ma lo avrai sicuramente visto su Natalie…
-
Carré Il nuovo carréIL TAGLIO Ecco il nuovo carré, leggermente scalato dietro per dare maggiore volume. È sfilato davanti, invece, per creare l’effetto “cascata”. Le due ciocche davanti incorniciano il viso e mettono in luce i lineamenti. LA…
Questo articolo ti ha ispirato?
Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone
I più letti
-
Capelli castani Colorazione castana: focus su tutte le nuance
-
Capelli corti Con quale frequenza bisogna tagliare i capelli?
-
Cure capelli colorati Come ritrovo il mio colore naturale dopo una colorazione?