Associare il carré alla frangia: prova questa tendenza!
Questa stagione la frangia rappresenta un vero must-have! Impossibile perdersela: la trovi per strada, sui red carpet o alle sfilate dei grandi stilisti. E se la adottassi abbinata al tuo carré?
Su quale tipo di frangia orientarsi?
Nel 2016 lasciati conquistare da una frangia lunga e al tempo stesso liscia e piena. Deve arrivare proprio alle sopracciglia per aggiungere un tocco di mistero e di profondità allo sguardo. È inoltre leggermente bombata in modo da creare un effetto voluminoso e spiccare sul taglio. Incornicia il viso in modo perfetto offrendoti un’acconciatura audace e piena di carattere.
Su quale taglio a carré puntare?
Questa stagione, via libera al corto! Dopo anni in cui il carré lungo ha raccolto il consenso di tutti, la versione corta torna ad occupare un posto di primo piano. Le lunghezze sono quindi lisciate e arrivano all’altezza delle mascelle. Seguendo l’esempio delle sfilate, fai in modo che siano il più possibile folte per creare un ‘effetto boule’ intorno al viso. Infine non avrai bisogno di tracciare una riga: in questo modo il tuo carré e la tua frangia potranno fondersi alla perfezione.
Personalizza il tuo taglio!
Ispirandoti alla sfilata, esalta la chioma con una colorazione, privilegiando sempre un effetto naturale e luminoso. Il tuo carré con frangia si adatta, del resto, a ogni tipo e natura di capello. Se la tua chioma è fondamentalmente ondulata o mossa puoi anche lasciarla al naturale e lisciarla soltanto quando hai voglia di cambiare acconciatura.
Ti piacerà anche...
-
Carré Il carréIL TAGLIO E’ un carrè all’altezza delle spalle leggermente scalato, destrutturato e ovalizzato. LA TECNICA ESCLUSIVA Il biondo freddo ricco di riflessi e di profondità è stato realizzato con la tecnica esclusiva Arctic…
-
Carré Tendenza 2017: il blunt bobÈ arrivato il blunt bob, il nuovo carré super corto che fa impazzire tutte (anche le celebs). Un carré rétro Probabilmente il nome non ti dice niente, ma lo avrai sicuramente visto su Natalie…
-
Carré Rientro a scuola 2017: quali tagli per mia figlia?Tua figlia ha voglia di cambiare al rientro dalle vacanze? Trova la pettinatura ideale nella nostra selezione di tagli perché faccia colpo durante la ricreazione. Un carré di tendenza per passare ai capelli corti Il…
-
Carré Il nuovo carréIL TAGLIO Ecco il nuovo carré, leggermente scalato dietro per dare maggiore volume. È sfilato davanti, invece, per creare l’effetto “cascata”. Le due ciocche davanti incorniciano il viso e mettono in luce i lineamenti. LA…
Questo articolo ti ha ispirato?
Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone
I più letti
-
Capelli castani Colorazione castana: focus su tutte le nuance
-
Capelli corti Con quale frequenza bisogna tagliare i capelli?
-
Cure capelli colorati Come ritrovo il mio colore naturale dopo una colorazione?